quote:Originally posted by tommysloop> Io uso un detergente specifico che trovo nel negozio di accessori. Con il serbaio a metà percorro una strada tortuosa e dopo scarico tutto. Un paio di volte all'anno è sufficiente per tenere lontani i cattivi odori. In aggiunta ho messo i tappi a tutti gli scarichi, anche questo aiuta. Ciao Alberto
Ciao Ciao, Come risolvete il problema della puzza daglia scariche di lavabo doccia ecc.?? >
quote:Originally posted by anna64> .....Ha funzionato??? Facci sapere! Grazie, Marcello
Il we scorso sentivo un olezzo non piacevole. Quindi dopo aver scaricato ho tirato dell'acqua nel serbatoio ho messo mezza bottiglia di aceto e siamo venuti a casa. Vedremo venerdi se ha funzionato[;)]id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by tommysloop> [:D][:D]
4 litri da candeggina! pi due litri sempre a portata di mano. L'ultimo week end andato alla grande niente piu odori Tommy >
quote:Originally posted by Marxello> Si si ha funzionato siamo andati in Sardegna profumando di aceto[;)]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by anna64> .....Ha funzionato??? Facci sapere! Grazie, Marcello
Il we scorso sentivo un olezzo non piacevole. Quindi dopo aver scaricato ho tirato dell'acqua nel serbatoio ho messo mezza bottiglia di aceto e siamo venuti a casa. Vedremo venerdi se ha funzionato[;)]id="blue">id="size2"> >
>