CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

qualcono conosce il mobilvetta skipper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
sealife
sealife
07/05/2008 33
Inserito il 23/05/2008 alle: 15:51:41
Buonasera a tutti, continuo a cercare un camper da comprare e dopo aver cercato inutilmente un acquisto con budget di circa 7000,00 ho optato per un acquisto post vacanze con un budget di circa 10000,00. Ho notato e mi piacciono molto i mobilvetta skipper anno 1992/93 circa, i prezzi si aggirano intorno ai 10000,0. Qualche consiglio, critica o apprezzamento? Ciao a tutti quelli che mi leggono
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 16:33:02
Ciao io sono un possessore di un Mobilvetta come quello che cerchi,solo che è del 1995 appena revisionato e FULL FULL Optional Il prezzo logicamente non è di 10000 euro ma di 17000 se ti interessa mandami una email se così non fosse amici come prima Ottimo mezzo anche se non prendi il mio
17
sealife
sealife
07/05/2008 33
Inserito il 23/05/2008 alle: 16:45:22
ti ringrazio ma purtroppo proprio non posso muovermi dalla cifra che ho stabilito, saluti e in bocca al lupo
brambi
brambi
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 22:14:30
quote:Originally posted by sealife
ti ringrazio ma purtroppo proprio non posso muovermi dalla cifra che ho stabilito, saluti e in bocca al lupo >
> ciao sealife, lo scorso anno ho acquistato uno skipper del 91 su daily 2500 aspirato. La meccanica, e' un mulo, non si ferma mai ma va piano. L'allestimento per me e' ottimo, si vede che e' stato fatto da mobilieri.Nonostante i quasi 20 anni si comporta egregiamente e adotta soluzioni veramente razionali.Ovviamente i camper nuovi sono piu' lussuosi ma non e' detto che siano migliori Se vuoi chiedi pure ma sul COL, la mail provata non funziona ciao
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 26/05/2008 alle: 12:49:54
Compralo ad occhi chiusi! Il mio compagno ne aveva proprio uno così, del 93, ed era il secondo Mobilvetta. Lo abbiamo dato via solo perchè sono camperista anche io e il mio era più giovane (2000) e non potevamo certo tenerne due! Ma devo dire che era molto carino, spazioso e, più che altro, rimane il fatto che era un MOBILVETTA! Buoni Km! Maria Stella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
menelaus
menelaus
07/06/2006 148
Inserito il 26/05/2008 alle: 15:19:11
ciao, io ho avuto uno skipper 1 del 1991 su ford 2.5 aspirato, gemellato trazione posteriore. Partiamo dai pro: mansarda "abitabile", allestimento interno di prima qualità (una volta si usava il legno...), un ottimo mezzo per iniziare. Come contro ho riscontrato la motorizzazione, la scarsa tenuta termica in inverno e le sospensioni posteriori (senza quelle aggiuntive ad aria tenerlo stabile era un'impresa) Ciao e buoni km...
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:14:33
SE vuoi avere qualcosa di buono e spendere meno di 7.000,00 c'è il mio Arca America 6 posti letto....
quote:Originally posted by sealife
Buonasera a tutti, continuo a cercare un camper da comprare e dopo aver cercato inutilmente un acquisto con budget di circa 7000,00 ho optato per un acquisto post vacanze con un budget di circa 10000,00. Ho notato e mi piacciono molto i mobilvetta skipper anno 1992/93 circa, i prezzi si aggirano intorno ai 10000,0. Qualche consiglio, critica o apprezzamento? Ciao a tutti quelli che mi leggono >
>
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:59:22
Vai tranqillo, il mio 4° camper nel 1991 fu uno skipper 4 motorizzato ducato td 2550. Ottimo e razionale allestimento, ancora oggi è un veicolo che è ancora attuale.[;)]
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 26/05/2008 alle: 23:00:45
Ciao, ho un Mobilvetta Skipper del 91 su Ford da 3 anni è un mezzo solido e pratico forse il bagno è un piccolo controlla il piatto doccia quasi sicuramente sarà crinato cerca di capire se ci sono state infiltrazioni al pavimento, di recente gli ho fatto rifare tutta la tappezzeria ( dopo 17 anni )ora stò rifacendo il piatto doccia in VTR da un amico, è un camper ideale x 4 persone anche se omologato x 6
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:59:06
Buongiorno SEALIFE, ti ho inviato una luuuuuuunnngaaaaaaaaa lettera, leggila e valuta attentamente, potrebbe essere una buona occasione. Oltre al prezzo[;)] valuta attentamente sopratutto la mansarda che a differenza del mobilvetta skipper ci puoi fare anche una partita di calcetto.[:D][:D][:D] [quote]Originally posted by sealife
Buonasera a tutti, continuo a cercare un camper da comprare e dopo aver cercato inutilmente un acquisto con budget di circa 7000,00 ho optato per un acquisto post vacanze con un budget di circa 10000,00. Ho notato e mi piacciono molto i mobilvetta skipper anno 1992/93 circa, i prezzi si aggirano intorno ai 10000,0. Qualche consiglio, critica o apprezzamento? Ciao a tutti quelli che mi leggono [/quote]id="size1">
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 28/05/2008 alle: 17:59:08
Ciao SEALIFE, ho inviato di nuovo l'email, utilizzando sempre la stessa procedura. La cosa mi preuccupa perchè negli ultimi 10 gg. ho inviato più di una decina di e.mail con foto e non ho avuto riscontro se sono arrivate. Quindi, visto che tramite il COL riesco a comunicare saresti cosi gentile da comunicarmi se ti è arrivata l'email?[?] GRAZIE
17
sealife
sealife
07/05/2008 33
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:13:04
ciao, purtroppo la tua mail non mi è mai arrivata... non so forse le foto sono di formato maxi???? se vuoi riprova... eventualmente mandane + di una con le foto suddivise. ciao, ti faccio sapere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link