quote:Originally posted by luciano>
BARRA ANTIROLLIO Organo meccanico che collega i due bracci della sospensione a ruote indipendenti di uno stesso asse (o addirittura i due portamozzo). Ha la funzione di opporsi al coricamento trasversale dell'automobile in curva (rollio) ed e' conformata e fissata in modo da lavorare a torsione. Viene utilizzata largamente nelle automobili di prestazioni piu' elevate. [8D] Miittico !!! [:D][:D][:D] id="size2"> >
quote:Originally posted by luciano> IN BOCCA AL LUPO [;)]
Domenica domenica è il giorno fatidico, yuhuu. Eh si ce l'abbiamo fatta vado a Biella e lo ordino . Più di così a forza di rompere i m.....i deve andare bene. Speriamo >
quote:Originally posted by luciano> Pensa che io ho dopo che ho firmato il contratto e sopratutto il leasing ho avuto mal di testa per un mese, e non mi passava neanche con le pastiglie. Poi ho cominciato a usarlo e il mal di testa mi è passato.......[:)] [:)] Adesso che sono già passati due fine settimana che non lo usiamo sono in crisi.......mi manca.....quasi quasi ...prendo la macchina e vado a dormire in camper ......[:p]
Domenica domenica è il giorno fatidico, yuhuu. Eh si ce l'abbiamo fatta vado a Biella e lo ordino . Più di così a forza di rompere i m.....i deve andare bene. Speriamo >
quote:Originally posted by luciano> Hey Luciano tutto a posto ???
Bighit2 sei forte mi hai fatto ridere anche dopo una notte di 10 ore in ospedale. Ci sentiamo lunedì così ti racconto come è andata. Buonanotte. >
quote:Originally posted by luciano> Benvenuto nel club Adria...... Complimenti per l'acquisto..... Noi ci stiamo atrezzando per l'inverno, moquette cellula e copertura esterna motore......a novembre lo collaudiamo in Germania.....romantik strasse aspettaci.....
Ciao BIGHIT2 TTUTTOO AA PPOOSSTTOO. E' fatta [:D] l'ho preso e tra due settimane sarà mio. Domenica sono tornato a Biella con mio fratello ed ho fatto il passo. Bello , sono tornato e dopo averlo rivisto devo dire che me ne sono innamorato di nuovo. Non sò se hai mai sentito parlare del Centro Caravan Valsesia? Alla fin fine ho deciso di cambiarlo non perchè andasse male, anzi essendo un base come allestimento non ho mai avuto nessunissimo problema. [^]Ma questo signore mi ha fatto delle offerte che non ho potuto non prendere in esame anche confrontandolo a molti altri non ci sono paragoni. Il mio coral sport 660 dp è la mia nuova casa viaggiante. Credo che anche quest'inverno me lo godrò un sacco con la mia famiglia. Tu che dici!! >
quote:Originally posted by bugi> Ciao Bugy Io ho il 130 e secondo me è ottimo e qualche volta in autostrada non ti rendi conto che sei a 130 km/h. Il 160 da quello che leggo in giro qualche problemino l'ha avuto....non so se adesso è tutto sistemato, e poi attenzione al peso ..... I consumi secondo una media del trip di bordo e miei calcoli vanno dai 7,5 ai 9 Km/l. In salita se la cava bene, non ho mai provato però un 160, ma per i miei gusti è ottimo così. Il mio ha 100 litri di chiare e qualcosa in più di grigie. Le prime uscite sono state di allenamento, in quanto con 100 L facevamo un giorno si e no. Adesso con un pò di attenzione riusciamo a " tirare 3 giorni " facendo la doccia tutti e tre ogni giorno. Ultimamente metto in garage una tanica da 20 l per emergenza, ma non l'ho ancora usata.
Salve ragazzi anch'io vorrei prendere il mansardato adria coral 680 sk. Ho soltanto un paio di dubbi che spero mi dissolviate in un attimo: - ho visto che la scorta d'acqua è un po' pochina (circa 80 lt). Voi avete installato serbatoi supplementari per le acque chiare e per legrigie? - Vorrei prendere il 130 CV ma ho il dubbio che potrei pentirmene... qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dato sulle prestazioni dei 130 cv e dei 160 cv (es. consumi, Velocità max in autostrada, comportamento in salita ecc.) visto le dimensioni ed i pesi in gioco? grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere p.s. per me l'adria è una spanna sopra a tutti i suoi pari-livello >
quote:Originally posted by luciano> Ciao Luciano Noi siamo in tre e per adesso non sento l'esigenza del secondo serbatoio....poi si vedrà...la settimana scorsa ho fatto montare un pannello solare tanto per non fare ammuffire in banca i pochi euri che sono rimasti... Però se sei in quattro le cose già cambiano e le capacità dei vari serbatoi diventano strette....io però prima lo proverei un pò.... Io penso sempre anche al peso....si sa mai dovessi passare dalla Svizzera [xx(] [xx(] [xx(]
Ciao ragazzi. I consigli di Bighit2 sono sempre interessanti, bravo. Oggi mi hanno mandato la copia del libretto per la variazione della polizza. Ormai ci siamo mancano otto giorni e poi Alhoa. Io volevo fare installare un serbatoio di acque grigie in più e mi sarei messo nel garage qualche tanica di acque bianche se ne richiedeva la necessità. Perchè il mio pensiero andava se vado qualche giorno in montagna d'inverno il problema era il contenimento delle acque grigie. Ma dopo una prova il concessionario mi ha detto che l'installazione delle grigie avevano il rischio che nell'imbarco dei traghetti rischiavo di lasciare giù qualcosa. Così ho optato visto la possibilità dell'installazione acque chiare.Premetto non c'è nessuna differenza di prezzo visto che è gratuita. Mi diceva il concess.che il problema era che la 2à vascha era tutta in coda invece le chiae vanno affiancate a quelle già esistenti. Tu bighit che ne dici?? >