quote:Originally posted by vodica2007> Ciao Vodica2007 ..... perchè non dai un occhiata al mercatino di COL .... C'è un Adria 650 Dx che sembra fatto apposta per te. Se vuoi notizie supplementari scrivimi pure in privato sarò lieto di aiutarti. BY BY
ciao a tutti e' mio desiderio comprare un camper ma sono alle primissime armi... che marca?...quale tipo?praticamente in internet mi sono perso...[?] comunque ho ben presente le caratteristiche sono single e mi piacciono le comodita' visto che userei il camper tanto quanto casa. avrei pensato un 4 posti con letto matrimoniale in mansarda e 2 a castello.tavolino con sedie da ambedue le parti(fissi e non tramutabili in letto),cucina in un fianco del camper e bagno doccia dall' altra. poi mi servirebbe un piccolo garage in verticale giusto per una bicicletta di quelle integrali non componibili ( non mi piace vederla attaccata di fuori). viaggerei da solo ma questo non toglie che possa essere in compagnia o inviti qualche amico. coibentato molto bene e condizionato o riscaldato in funzione della temperatura esterna. comodo e di qualita'meccanica fiat ducato...sono disposto a spendere 35.000 euro -+ 3000.nuovo o usato euro 3 grazie per i consigli >