quote:Originally posted by fedetuci>
Purtroppo entrambi i motorhome non hanno il riscaldamento alde, ma la combi 6000. Per avere l'alde devi andare sul Carthago serie E e non C con un aggravio di costi di circa 6-7000€. Credo ne valga la pena. Comunque tra i 2 preferisco il Carthago perchè ha un'esperienza sui mezzi di fascia alta/altissima più affermata, sono nel DNA dell'azienda. Federico >
quote:Originally posted by 280955>
Ciao Massimo. Vedo che sei sempre più convinto. Intanto hai fatto bene ad abbandonare l'idea Rapido e nella scelta tra i due sai giàquella che ti consiglio: Carthago. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by 280955>
un p.s.: da Conero c'è un Rexoline di 4 mesi, 2800 Km,super accessoriato a un buon prezzo. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by paolo 61>
Ciao , arca è un bel mezzo , ma cartago ( anche se è quello dei poveri"non ha paragone" ), è su altri livelli . Saluti Paolo >
quote:Originally posted by peterpann>
La serie C è intorno agli 81/85K mentre per la serie E si va dai 90K in su.E chiamala dei poveri![;)] Da quel che vedo mi consigliate tutti Carthago anche perchè più o meno siamo in linea con i prezzi degli altri marchi citati escluso Rapido.quote:Originally posted by paolo 61>
Ciao , arca è un bel mezzo , ma cartago ( anche se è quello dei poveri"non ha paragone" ), è su altri livelli . Saluti Paolo >
>
http://www.carthago-web.de/file...
guardato sul sito, e la stufa alde non c'è sul Cquote:Originally posted by peterpann> Occhio ai pesi, per il resto, direi Carthago!
MOTORHOME: Arca H 720GLM Exclusive o Carthago C LINE 47 maxibad parola agli esperti pro e contro.id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Reludwig>
quote:Originally posted by peterpann>
La serie C è intorno agli 81/85K mentre per la serie E si va dai 90K in su.E chiamala dei poveri![;)] Da quel che vedo mi consigliate tutti Carthago anche perchè più o meno siamo in linea con i prezzi degli altri marchi citati escluso Rapido.quote:Originally posted by paolo 61>
>http://www.carthago-web.de/file...
guardato sul sito, e la stufa alde non c'è sul C
>
quote:Originally posted by sermarco>
Arrivati a questi prezzi io non comprerei un mezzo senza alde, dai un'occhiata anche al Concorde Credo che di base parte + o - da quelle cifre con meccanica mb, alde, etc etc Ce ne siamo profondamente innamorati a Rimini quest'anno, mi è parso un gradino + in alto anche rispetto allo chic e o s che sia. Saluti Marco >
quote:Originally posted by Grinza>
quote:Originally posted by peterpann> Occhio ai pesi, per il resto, direi Carthago!
MOTORHOME: Arca H 720GLM Exclusive o Carthago C LINE 47 maxibad parola agli esperti pro e contro.id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Anty99>
arca è un bel mezzo , ma cartago è su altri livelli siamo su livelli diversi Arca produce v.r. di livello industriale mentre Carthago su richiesta del cliente può creare notevoli migliorie. Miglior coibentazione pareti e stufa Alde non dovrebbero esserci paragonati anche se il prezzo possa essere uguale. comunque Carthago salui e auguri di un buon anno Anty >
quote:Originally posted by peterpann> Non si possono neanche paragonare, Ve lo dico il 7/1, ora vado di fretta, Auguroni MACU.