quote:Originally posted by obionekenoby> Elimino il pregresso e mi ripeto: ma tu le leggi le risposte o 'voli' via? [;)] Si parla di fascia under 45mila... E allora non fare confronti con modelli diversi.[;)]
quote:Originally posted by ago73> Scusa,ma se mi confronti gli autoroller con gli sport acccetto il confronto,ma se fai le differenze con il granduca devi per forza prendere il modello superiore.
[quote]Originally posted by obionekenoby Solo per ripristinate il quote e dire che se abbiamo come discriminante il prezzo sotto i 45mila euro il confronto con la linea Coral non si può fare, visto che il prezzo è superiore. >
>
quote:Originally posted by ago73> Il Granduca, strano ma vero costa meno di 45mila euro e quindi rientra perfettamente nella fascia sottostante e non può giustamente essere assorbito dalla "fascia" più costosa, poichè si parla di rapporto prezzo/qualità. MACULANI il moralista [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by obionekenoby> Elimino il pregresso e mi ripeto: ma tu le leggi le risposte o 'voli' via? [;)] Si parla di fascia under 45mila... E allora non fare confronti con modelli diversi.[;)]
quote:Originally posted by ago73> Scusa,ma se mi confronti gli autoroller con gli sport acccetto il confronto,ma se fai le differenze con il granduca devi per forza prendere il modello superiore.
[quote]Originally posted by obionekenoby Solo per ripristinate il quote e dire che se abbiamo come discriminante il prezzo sotto i 45mila euro il confronto con la linea Coral non si può fare, visto che il prezzo è superiore. >
>
>
quote:Originally posted by ago73> Ok, fiato sprecato... [:(] ... però il tuo quoting resta un disastro [;)][:o)] [:p] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby Elimino il pregresso e mi ripeto: ma tu le leggi le risposte o 'voli' via? [;)] Si parla di fascia under 45mila... >> E allora non fare confronti con modelli diversi.[;)]
>
quote:Originally posted by maculani Il Granduca, strano ma vero costa meno di 45mila euro e quindi rientra perfettamente nella fascia sottostante e non può giustamente essere assorbito dalla "fascia" più costosa, poichè si parla di rapporto prezzo/qualità. MACULANI il moralista [:D][:D][:D][:D] >> Perdiamo tempo... [;)] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Ho difficoltà a crederlo ma ritengo Tu abbia ragione. MACU.
quote:Originally posted by maculani Il Granduca, strano ma vero costa meno di 45mila euro e quindi rientra perfettamente nella fascia sottostante e non può giustamente essere assorbito dalla "fascia" più costosa, poichè si parla di rapporto prezzo/qualità. MACULANI il moralista [:D][:D][:D][:D] >> Perdiamo tempo... [;)] -- gilby
>
quote:Originally posted by ciro1000>
[quote]Originally posted by maculani
Molti in questo utile forum si pongono ovviamente questa più che legittima domanda: "ma quale è il miglior veicolo ricreazionale" ECCOLOid="size6"> [img][/img][img][/img][8D][8D] Dimostrameti il contrario!!!!!!id="size6">[:D][:D] Ciao CIRO[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by maculani> AAAHHHH tecnico,ma invece di dare consigli di vita vatti ha leggere il listino prezzi del granduca insieme al tuo amico di merede [^]
quote:Originally posted by ago73> Il Granduca, strano ma vero costa meno di 45mila euro e quindi rientra perfettamente nella fascia sottostante e non può giustamente essere assorbito dalla "fascia" più costosa, poichè si parla di rapporto prezzo/qualità. MACULANI il moralista [:D][:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by obionekenoby>
quote:Originally posted by maculani Il Granduca, strano ma vero costa meno di 45mila euro e quindi rientra perfettamente nella fascia sottostante e non può giustamente essere assorbito dalla "fascia" più costosa, poichè si parla di rapporto prezzo/qualità. MACULANI il moralista [:D][:D][:D][:D] >> Perdiamo tempo... [;)] -- Siamo in due a perdere tempo.
>
quote:Originally posted by ago73> 43.470 senza sconto alcuno su strada.
quote:Originally posted by maculani Il Granduca, strano ma vero costa meno di 45mila euro e quindi rientra perfettamente nella fascia sottostante e non può giustamente essere assorbito dalla "fascia" più costosa, poichè si parla di rapporto prezzo/qualità. MACULANI il moralista [:D][:D][:D][:D] >> Perdiamo tempo... [;)] -- Siamo in due a perdere tempo.
>
>
quote:Originally posted by maculani> 43.470 senza sconto alcuno su strada. Se ti concedi in natura può darsi.........aaaaaaahhhhhhh fenomeno,ma che lo fai il prezzo.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ago73>
quote:Originally posted by obionekenoby> Perdiamo tempo... [;)] -- Siamo in due a perdere tempo.
[quote]Originally posted by maculani Il Granduca, strano ma vero costa meno di 45mila euro e quindi rientra perfettamente nella fascia sottostante e non può giustamente essere assorbito dalla "fascia" più costosa, poichè si parla di rapporto prezzo/qualità. MACULANI il moralista [:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by ago73> Forse siamo anche più di due a perdere tempo [;)]. E il tuo quoting resta oRibbile... [;)][B)] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Siamo in due a perdere tempo.
>
>
quote:Originally posted by ago73> Forse siamo anche più di due a perdere tempo [;)]. E il tuo quoting resta oRibbile... [;)][B)] Detto da te è veramente un complimento [:D][:D][:D],continua che mi sto buttando via dalle risate. Il tuo amico di merende di ha fatto scuola di parole ad effetto? Bella coppia[:D]
quote:Originally posted by obionekenoby> Siamo in due a perdere tempo.
>
>
>
quote:Originally posted by ciro1000>quote:Originally posted by ciro1000>
[quote]Originally posted by maculani
Molti in questo utile forum si pongono ovviamente questa più che legittima domanda: "ma quale è il miglior veicolo ricreazionale" ECCOLOid="size6"> [img][/img][img][/img][8D][8D] Dimostrameti il contrario!!!!!!id="size6">[:D][:D] Ciao CIRO[:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by ago73> A questo punto vado completamente OT e dritto dritto in polemica, così a scanso di equivoci, e rimarco, non sai quotare, ed è un fatto innegabile e sotto gli occhi di tutti. Il resto ai posteri. [:D][;)][:o)] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby Forse siamo anche più di due a perdere tempo [;)]. E il tuo quoting resta oRibbile... [;)][B)] >> Detto da te è veramente un complimento [:D][:D][:D],continua che mi sto buttando via dalle risate. Il tuo amico di merende di ha fatto scuola di parole ad effetto? Bella coppia[:D]
>
quote:Originally posted by obionekenoby> A questo punto vado completamente OT e dritto dritto in polemica, così a scanso di equivoci, e rimarco, non sai quotare, ed è un fatto innegabile e sotto gli occhi di tutti. Il resto ai posteri. [:D][;)][:o)] -- gilby Ma che belle frasi ad effetto,bravo.[:0][:0][:0] Ad andare dritto dritto può darsi che trovi le curve,strerza.[:D][:D]
quote:Originally posted by ago73> Detto da te è veramente un complimento [:D][:D][:D],continua che mi sto buttando via dalle risate. Il tuo amico di merende di ha fatto scuola di parole ad effetto? Bella coppia[:D]
[quote]Originally posted by obionekenoby Forse siamo anche più di due a perdere tempo [;)]. E il tuo quoting resta oRibbile... [;)][B)] >
>
http://roby-dolfo.blogspot.com/
(sondaggio un pò generico , ma alla lunga forse saranno in pochi i costruttori a primeggiare) ciao Roberto [;)]quote:Originally posted by maculani> No fare il trammatico,almeno il paracadute portalo con te[:D][:D]
Ci rinuncio e vorrei sprofondare.[:D][:D][:D][:D] >