quote:Originally posted by bnvale> pensi che rimor o mclouis non abbiano mai dato problemi???????? Leggi tutti i post e vedrai che i problemi li danno tutti!!!! LAIKA e ARCA compresi nonostante siano in questo forum " Gli Intoccabili". Informati piuttosto quale sia il concessionario migliore e con la migliore assistenza post-vendita!!!! I problemi sono problemi se non vengono risolti!!!!!!! Buon acquisto Resma
grazie, mmmh...leggevo alcuni post dove dicevano i possessori dei Granduca che hanno una marea di problemi... Che dite cominciamo ad eliminare ??? >
quote:Originally posted by peterpann>
Concordo con Stirner. Avendo un garage capiente che in genere si riempie di tutto e di più con pesi che vanno anche oltre il "lecito" opterei per una meccanica con trazione posteriore e gemellare (vedi Ford) Se guardi i prezzi con qualche euro di più puoi ad esempio trovare i Rimor Superbrig 677TC usati del 2004/2005 (33.000/36.000 euro)e sei oltretutto in fascia medio-alta. tanto per farti capire ho venduto il mio superbrig 677TC del 2004 non più di 15 giorni fà a 34.000 euro e ne ho ripreso un altro con altra disposizione (superbrig 687TC) nuovo. Non mi ha dato mai problemi e soprattutto sono sempre uscito fuori anche da situazioni critiche grazie alla trazione posteriore. Buon acquisto. >
quote:Originally posted by stirner> io avevo adocchiato il flash 7 che ora trovi in fine serie col frigo piccolo a prezzi di costo...verifica
le scelte sono scelte ma mi permetto di osservare che trazione anteriore, dimensioni ampie e garage in coda non sono tecnicamente il massimo dà un'occhiata anche a challanger e chausson >