quote:Originally posted by Topoteoo doppia batteria, power energy + dual switch. >> Cos'è il power energy e il dual switch? grazie in anticipo
quote:Originally posted by Marystar> Mary stà volta ha toppato. L'inverter gioia e dolori di camperisti e barcaroli, il boia delle batterie. Cordialmente MACU.
Io ti consiglio l'inverter, per guardare la TV, per accendere l'amplificazione di segnale dell'antenna, x ricaricare batterie di cellulari e computer. Ti consiglio di meterla x questo fabbisogno, non più grande di 300, altrimenti quando l'accendi butti giù la batteria in poco tempo. Batteria di servizio al Gel - Coibentazione serbatoi - Tendalino e portabici se ti serve. Il resto valutalo dopo che ci hai fatto diverse uscite. M.S. >
quote:Originally posted by maculani> Quoto Macu... inverter da usare con mooollllttaa parsimonia
quote:Originally posted by Marystar> Mary stà volta ha toppato. L'inverter gioia e dolori di camperisti e barcaroli, il boia delle batterie. Cordialmente MACU.
Io ti consiglio l'inverter, per guardare la TV, per accendere l'amplificazione di segnale dell'antenna, x ricaricare batterie di cellulari e computer. Ti consiglio di meterla x questo fabbisogno, non più grande di 300, altrimenti quando l'accendi butti giù la batteria in poco tempo. Batteria di servizio al Gel - Coibentazione serbatoi - Tendalino e portabici se ti serve. Il resto valutalo dopo che ci hai fatto diverse uscite. M.S. >
>
quote:Originally posted by kaitaro> ciao sono due dispositivi accoppiabili che uniti a 2 batterie permettono di accorciare notevolmente i tempi di ricarica (power energy) e di utilizzare le due batterie come se fosse una sola con i vantaggi di una ricarica per così dire "intelligente" unita ad una ottima velocità di recupero dell'energia persa. Raccomando solo di farlo montare d agente esperta...
quote:Originally posted by Topoteoo doppia batteria, power energy + dual switch. >> Cos'è il power energy e il dual switch? grazie in anticipo
>
quote:Originally posted by maurone76> Quello che è più indispensabile e Acqua e Corrente . Tutto il resto viene poi . Benvenuto tra i Rolleristi . [;)]
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un camper nuovo della R.T. di fascia media, avrei bisogno di sapere quale tipo di accessori ritenete indispensabili da inserire nell' acquisto di cui veramente non se ne puo' fare a meno. grazie. Mauro >
quote:Originally posted by Jacki66> hai proprio ragione[}:)][}:)]
Personalmente trovo indispensabile il climatizzatore per la cabina guida , meglio ancora con con una bocchetta nella cellula , adesso è inverno e vai bene anche senza ,ma in estate [xx(] ciao Alberto >
quote:Originally posted by Jacki66> Anche questo secondo me, per l'uso che ne faccio io, è in funzione del fatto che quando lo rivenderai avrà più valore, ma con il mansardato sei sempre all'ombra e quindi, almeno per quanto mi riguarda, non ha questa grande utilità, io l'ho usata solo quando mi sono trovato in coda, altrimenti vetri un po' aperti !!!
Personalmente trovo indispensabile il climatizzatore per la cabina guida , meglio ancora con con una bocchetta nella cellula , adesso è inverno e vai bene anche senza ,ma in estate [xx(] ciao Alberto >
quote:Originally posted by Paolo62> ok.grazie. allora niente aria condizionata. approvo. ciao.
quote:Originally posted by Jacki66> Anche questo secondo me, per l'uso che ne faccio io, è in funzione del fatto che quando lo rivenderai avrà più valore, ma con il mansardato sei sempre all'ombra e quindi, almeno per quanto mi riguarda, non ha questa grande utilità, io l'ho usata solo quando mi sono trovato in coda, altrimenti vetri un po' aperti !!!
>
quote:Originally posted by Spera> ok.grazie.
Ho montato molte cose al mio camper tutte indispensabili e non, ma i piedi di stazionamento sono indispensabili, comodissimi si autolivella da solo nn si muove quando cammini dentro elimini i cunei, togli il peso dalle ruote quando è parcheggiato, veramente ok[:)] >