quote:Originally posted by ueluccio>id="size1"> Grazie per la risposta, sei stato veramente utile!! C'è qualcuno che ha consigli chiari come quello di ueluccio? Spero di si, qui sul forum ci dobbiamo aiutare!!!!!!! [}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!]
.....azz.... attenzione[xx(] >
quote:Originally posted by peterpann>id="size1"> Per la struttura
Roller Team per la struttura o Fiat/Ford per il motore? >
quote:Originally posted by stefanopoldo>
quote:Originally posted by peterpann>id="size1"> Per la struttura
Roller Team per la struttura o Fiat/Ford per il motore? >
>
quote:Originally posted by stefanopoldo> Sul libretto della fiat non c'è scritto nulla, parla solo di km che sono anche tanti, quindi se non raggiungi i km lo fai in capo all'anno. Per la cellula, te lo può confermare il conce, visto che è lui che fa i tagliandi delle infiltrazioni. Comunque vai tranquillo non è ancora fuori garanzia. Cordialmente Pippo
Dopo quanto tempo è previsto il primo tagliando alla Roller team? Ho intenzione di comprare un ex nolo che ha 9 mesi di vita e il mio meccanico ha detto che se ha saltato un tagliando anche solo di qualche giorno c'è la possibilità che la garanzia decada. >
quote:Originally posted by stefanopoldo> ma non ti hanno dato un libretto di uso e manutenzione ?
Dopo quanto tempo è previsto il primo tagliando alla Roller team? Ho intenzione di comprare un ex nolo che ha 9 mesi di vita e il mio meccanico ha detto che se ha saltato un tagliando anche solo di qualche giorno c'è la possibilità che la garanzia decada. >
quote:Originally posted by tommychan>id="size1"> E perchè avrebbero dovuto?
quote:Originally posted by stefanopoldo> ma non ti hanno dato un libretto di uso e manutenzione ?
>
quote:Originally posted by stefanopoldo> scusami ,ero un 'attimo distratto mentre scrivevo . di solito i mezzi sono accompagnati dai libretti dove indicano le scadenze .io consiglio sempre di farseli dare ,naturalmente con i timbri del venditore e eventuali registrazioni di interventi sia in garanzia che a pagamento .sono molto utili quando rivendi il camper .
quote:Originally posted by tommychan>id="size1"> E perchè avrebbero dovuto?
>
>