quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 25/10/2011 09:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece con il mio che ho scoperto che è [V]ignorante[V]...gli devo impostare la sosta lunga (mantenimento) ! [}:)][:(][}:)][:(]
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 25/10/2011 09:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie , tu gli parli in italiano e sicuramente lui parla inglese o tedesco[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 25/10/2011 07:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Procurati il defibrillatore per risvegliarlo dall'inverno se decidi di staccargli le spine del tutto. Io non lo fermerei del tutto. Un giretto ogni 15/20gg anche se piccolo lo farei ed una caricata con la 220V pure gliela farei almeno ogni 3 settimane per un giorno.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 25/10/2011 09:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se e possibile muoverlo ! quando inizia a nevicare (da metà dicembre a fine febbraio) il mio rimane inchiodato in cortile...accerchiato e coperto di neve con temperature che arrivano a -20 con la sola BS + pannello...ma come un orsacchiotto dopo il disgelo si risveglia dal letargo ! [^][:D][^][:D] (e questo sarà il suo 4° inverno)
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 25/10/2011 10:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cala cala ....ma dove vivi costantemente a -20 in un freezer [:D][:D][:D] buon inverno ciao Walterid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 25/10/2011 11:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in piemonte...in alessandria per la precisione...lo scorso inverno il termometro e sceso a -18 e per la prima volta mi ha gelato il gasolio nel filtro ! poi mai scritto che siamo sempre a -20 ![:D][:D][:D] per fortuna !![^]
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 25/10/2011 22:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bruno...ma mi sento piu tranquillo a tenerlo in cortile e poi sarei scomodissimo (sono di san michele)...
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 25/10/2011 22:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 25/10/2011 07:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a un mese fa possedevo il tuo mezzo, ma con motore 2.3. Ogni volta che lo portavo in rimessaggio azionavo lo staccabatterie della cellula (montato after market con pochissima spesa) e facevo un giro ogni 2 settimane. Lo scorso anno non lo ho usato per oltre 3 mesi; alla prima accensione successiva a questo inutilizzo prolungato la batteria motore era completamente a terra. Con mio grande stupore, dopo una notte di allaccio alla 220 la mattina successiva è partito come se nulla fosse.
quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 26/10/2011 18:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo quelle "intelligenti" di centraline sono in fase di collaudo a sentire la ditta...tutte quelle gia in circolazione sono [:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V][:(][V]