quote:Originally posted by thomascosma> Potrai sempre dire che non sono..... fatti miei!!!! Ma la Tua decisione (drastica) mi incuriosisce. Avrai certamente, ritengo, delle buone ragioni????? Ciao Dino51
possessore di un opus 5.2 da aprile, ma già messo in vendita. c'è qualcuno che lo possiede al fine di scambiare opinioni? saluti a tutti >
quote:Originally posted by cchei> che modello avete ordinato?
noi stiamo aspettando il nostro primo CATARGHO [:D][:D][8D][8D] >
quote:Originally posted by etjemm> Mi sono perso qualche puntata. Non mi dire che sei passato da un Rex a un Carta. E come ti giustifichi con NAVARRE[:D][:D][:D][:D].
Siamo in attesa... ormai dovremmo esserci >
quote:Originally posted by maculani> Navarre al contrario di te scrive meno ma legge di +.... Scommettiamo che non se l'è persa sta puntata? (scherzo naturalmente)
quote:Originally posted by etjemm> Mi sono perso qualche puntata. Non mi dire che sei passato da un Rex a un Carta. E come ti giustifichi con NAVARRE[:D][:D][:D][:D].
>
quote:Originally posted by etjemm> Ma allora è proprio vero [:p][:p][:p][:p][:p]. Da chi da Schiavolin ? Mi fai sapere come ti trovi. Oh, sia chiaro non iniziare a dire che meglio dei NI+BI perchè mi [:(!][:(!][:(!][:(!].
quote:Originally posted by maculani> Navarre al contrario di te scrive meno ma legge di +.... Scommettiamo che non se l'è persa sta puntata? (scherzo naturalmente)
>
>
quote:Originally posted by maculani> A me interessa avere il mezzo adatto per il ns lavoro e non è detto che sia il migliore..... E poi secondo te da Roma arrivo da Schiavolin?
quote:Originally posted by etjemm> Ma allora è proprio vero [:p][:p][:p][:p][:p]. Da chi da Schiavolin ? Mi fai sapere come ti trovi. Oh, sia chiaro non iniziare a dire che meglio dei NI+BI perchè mi [:(!][:(!][:(!][:(!].
>
>
>
quote:Originally posted by maculani> Non sono nemico di nessuno e tantomeno del Nord, dove lavoro con piacere molto spesso... L'Italia è lunga!!!!
Non sapevo che fossi un nemico di Bossi. E lì al centro chi c'è che vende quella robaccia ? [:p][:p][:p][:p] E il rex te lo hanno ritirato ? Pensa che purga gli hai dato [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maculani> Snob sarai tu e snobbini i tuoi bambini!!!! (non te la prendere) Chic I 44 ducato heavy 3000
Ma allora che CARTA hai preso si può sapere o fai lo snob[:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by etjemm> GRANDE... GRANDE...GRANDE.... Ciao Dino51
quote:Originally posted by maculani> Snob sarai tu e snobbini i tuoi bambini!!!! (non te la prendere) Chic I 44 ducato heavy 3000
>
quote:Originally posted by etjemm> Ciao ti ho mandato una mail in pvt.
>
quote:Originally posted by etjemm> Dopo la pioggia arriva sempre il sole [^] Ciao
Anche oggi fumata nera... Sigh!!!![}:)] >
quote:Originally posted by etjemm> Tieni duro.. Ciao Dino51
Anche oggi fumata nera... Sigh!!!![}:)] >
quote:Originally posted by etjemm> Ma già che c'eri non potevi OPUSARE. Ho visto che hai molti fan, ma sono tutti REX immagino. Ma il modello 44 è un 35 Q.li o sbaglio ? (non ho voglia di andare a vedere). Oh non esagerare troppo a far battute perchè faccio un brutto mestiere e se ti acchiappo quando viene al Nord per lavoro, ti porto alla pesa, tanto di CHIC non se ne vedono molti.
>
quote:Originally posted by maculani> Le battute sono battute!!!! Ostentare il potere della propria funzione no!!! Anche perchè per esperienza bisogna prima sapere chi sta dall'altra parte...... Lungi da me aprire polemiche!!!! Cmq il 44 è proprio per rispettare la legge italiana (vedi III e IV corsie ecc.). Avrei potuto opusare, essendo patentato anche per quello e per tante altre cose, ma avrei infranto la legge .... per l'uso che ne faccio... saluti
quote:Originally posted by etjemm> Ma già che c'eri non potevi OPUSARE. Ho visto che hai molti fan, ma sono tutti REX immagino. Ma il modello 44 è un 35 Q.li o sbaglio ? (non ho voglia di andare a vedere). Oh non esagerare troppo a far battute perchè faccio un brutto mestiere e se ti acchiappo quando viene al Nord per lavoro, ti porto alla pesa, tanto di CHIC non se ne vedono molti.
>
>
quote:Originally posted by maculani> Immagini... molto....... male e oltretutto degli CHIC in giro...... Ciao e buoni km. Dino51
>
>