quote:Originally posted by estro9>
Buongiorno a tutti. Volevo sapere quanti mesi sono trascorsi dalla data del contratto al ritiro del Vostro mezzo nuovo? Io ho stipulato il contratto a Settembre '08 in Fiera a Rimini, per l'acquisto di un Estro 9 su meccanica Fiat Ducato. Mi era stato detto che mi avrebbero consegnato il mezzo a fine Gennaio '09. Non avendo notizie, sono andato a trovare il rivenditore che mi ha detto che fino a Marzo/Aprile '09 non potrò ritirarlo. Se avessi optato per l'Estro 9 su meccanica Ford me l'avrebbe consegnato nel giro di pochi giorni, poichè già disponibile. A Voi è successo niente di simile? Scusate se mi sono dilungato. Ciao a tutti. >
quote:Originally posted by Francesco55>
Io ho ordinato l'Arca P680LSX a settembre e la consegna inizialmente era prevista per primi di febbraio ma non confermata. A metà dicembre ho cominciato a chiamare direttamente Arca fino a parlare con la persona che pianifica le consegne. Poichè avevo chiesto l'airbag lato passeggero la meccanica serebbe stata consegnata da fiat per marzo visto che nei loro piani di consegna inoltrati a fiat fino a settembre non avevano incluso meccanica 3000 con il secondo air bag che è nel pack sicurezza fiat, altrimenti se non volevo il secondo air bag me lo davano come previsto. Dopo aver chiamato sistematicamente per 3 settimane e chiedendo conferma scritta della data consegna, a metà gennaio hanno inviato conferma al concessionario per il 6 aprile e per scusarsi del disagio hanno scritto che il cruise control, l'antipattinamento e i fendinebbia me li danno omaggio. Speriamo bene. Buona attesa a tutti. Francesco >
quote:Originally posted by Omar69>
Ciao,ho ordinato il Mobilvetta Kea M71 su duc 130 il 29 sett.2008 e a oggi non so ancora la data precisa di consegna[:(!][:(!][:(!]Forse a fine aprile bo!!che [8][8][8] Saluti Omar69[;)]quote:Originally posted by estro9>
Buongiorno a tutti. Volevo sapere quanti mesi sono trascorsi dalla data del contratto al ritiro del Vostro mezzo nuovo? Io ho stipulato il contratto a Settembre '08 in Fiera a Rimini, per l'acquisto di un Estro 9 su meccanica Fiat Ducato. Mi era stato detto che mi avrebbero consegnato il mezzo a fine Gennaio '09. Non avendo notizie, sono andato a trovare il rivenditore che mi ha detto che fino a Marzo/Aprile '09 non potrò ritirarlo. Se avessi optato per l'Estro 9 su meccanica Ford me l'avrebbe consegnato nel giro di pochi giorni, poichè già disponibile. A Voi è successo niente di simile? Scusate se mi sono dilungato. Ciao a tutti. >
>