quote:Originally posted by Andre mclouis> Il prezzo è buono, il motore è il 100 cv vero??
[:D]pagato 33700 con veranda,antenna tv ,porta bici da 4,antifurto ,triogas,pannello solare da90w,predisposizione impianto radio ,zanza fiamma porta [:D] cosa vi sembra[:I] >
quote:Originally posted by Andre mclouis>id="size1">
[:D]pagato 33700 con veranda,antenna tv ,porta bici da 4,antifurto ,triogas,pannello solare da90w,predisposizione impianto radio ,zanza fiamma porta [:D] cosa vi sembra[:I] >
quote:Originally posted by Andre mclouis> sapessi quanto rode anche a me....[:(!] pensa che il mio camper è stato immatricolato il 26 maggio e quindi rientrebbe in piena promozione, ma il concessionario mi ha detto che non fa fede la data di immatricolazione ma quella della stipula del contratto che risale a novembre 2007. Ho anche contattato la mclouis che mi ha risposto che loro hanno inviato la circolare ai concessionari e che sono loro che devono dare la giusta interpretazione[8)] Secondo Voi, qual'è la giusta interpretazione? Queste le locandine della "promozione" secondo me si potrebbero ottenere entrambi i vantaggi, sia i buoni carburante che l'ac gratis. Salvo
il mio mezza immatricolato il 20/5/2008 al 1 giugno promozione mc louis 1000 euro di carburante oppure ac gratis[V][V] che faccio scrivo all mc??? [:D] >
quote:Originally posted by Andre mclouis> li ho contattati telefonicamente Numero Verde: 800.090.309 Mc Louis 50021 Barberino Val D'Elsa (FI) - Via Pisana, 11/A tel. 055807971 ciao [;)]
dimenticavo ho aggiunto anche il riscaldatore mi pare che si chiama deviatore di calore in effetti con 2 bimbi dietro faceva un po freddo per l'altro amico anche io ho scritto alla mclouis ma non mi hanno risposto non e che mi gireresti la email per l'amico campano se mi contatti ti do il nome del concessionario cosi gli tiriam il collo per un ulteriore sconto [8D] >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Scusami se ti chiedo una cosa che non c'entra nulla con il 3D... ma che tipo di modello è la zanzariera della porta della Fiamma? Potresti darmi qualche delucidazione? Grazie mille Ciao Davide