dalle foto non sembrerebbe così "sotto la media" [:0]; il materiale e' tratto da Caravan & Camper : http://www.caravanecamper.net/superprova.php?id=32&&PHPSESSID=5c9ddc63e90e4b25c79021b8a7052165
Ciao quote:Originally posted by marcoalderotti> ebbene sì....sono l'unico concessionario Rimor che viaggia con un motorhome laika [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
jimbo... ma che sei,concessionario rimor... ho riletto quanto ho scritto ma non mi sembra certo di aver detto " sotto la media" >
quote:marcoalderotti Posted - 11/11/2006 : 18:45:04 -------------------------------------------------------------------------------- dunque... leggete bene prima di rispondere o sentirvi offesi e trarre conclusioni da soli. >> Appunto..! Proprio quello che avresti dovuto fare tu [}:)].
quote:Ripeto che dalle preziose finestre scorrevoli(utili per le soste in citta' o altro) entra asattamente molta meno aria rispetto a quelle che si aprono completamente>> Se tu fossi un tantino informato sulle norme che regolano la "sosta delle autocaravan" (magari leggendo nel forum <<Normative>>) sapresti che in molti casi le finestre scorrevoli sono preziose. Ma tant'è...
quote:Aggiungo inoltre che le piccole finestre in mansarda o nelle cuccette,potevi tenerle aperte poco(in caso di pioggia) anche se si aprivano completamente alzandosi verso >> Se tu conoscessi il sistema di montaggio delle finestre mansarda/cuccette, sapresti che non si possono aprire completamente perchè uscirebbero dalla loro sede. Inoltre non credo potrebbero montare l'astina di regolazione idonea (vista la dimensione).
quote:va a finire che mi invento anche che i fogli alle balestre sono gia' piatti e che è sovraccarico...>> Se il tuo mezzo è in piano, il fatto che le balestre risultino orizzontali non vuol dire un bel niente: è da molto che non ci sono più le balestre curvate. Se invece il camper è seduto (basso al posteriore), allora puo' essere utile l'aggiunta di sospensioni pneum. o ausiliarie. Ma dovresti scoprire prima "perché" il tuo mezzo è seduto... Ciao
quote:Originally posted by pierfranco1966> quoto
..... caro Marco, anche io ho un Superbrig ( ed è già il secondo ), le finestre sono prorio una delle scelte che abbiamo apprezzato, perchè quelle scorrevoli i miei passeggeri ( moglie e bimbi ) le possono tenere aperte quando viaggiamo nei periodi caldi ... quelle a compasso non si possono tenere aperte in viaggio ( e nemmeno in sosta... ) Ciao! Pier Franco >
quote:marcoalderotti Posted - 27/11/2006 : 19:26:25 -------------------------------------------------------------------------------- Albe'... ma lo sai che c'hai ragione...? le mie preoccupazioni sono infondate,era solo paura... il tampone ha ancora 7 cm di spazio prima di toccare,certo che adesso sono scarico ma staro' a vedere quando parto per le vacanze. Grazie... >> Bene. Meglio così, no? Ciao