quote:Originally posted by melina>
Buona serata a tutti, Come già anticipato nella sezione eventi dove è nato questo post sono ormai prossimo al ritiro del nuovo veicolo (Sun Traveller 650LG), dovevamo ritirarlo sabato mattina ma per motivi di lavoro abbiamo anticipato a domani pomeriggio e così entreremo a far parte anche noi di casa Knaus. Adesso vado a dormire... se ci riesco! P.S. Appena mi sarà possibile proverò ad inserire una foto del nuovo gioiellino. [:D]Facci sapere, Melina, facci sapere. Intanto, AUGURI !![8D] >
quote:Originally posted by Paoli> Grandi , ecco qua che piano piano vengono fuori. Confermo tutto [:D] Ciao Paolo
Eccoci anche noi. Senza foto ma Knaus04 può confermare. Paolo e Paola su mitico Knaus Sun Traveller 650 LG del 2006. Siamo della provincia di Milano. CIAO a tutti !!! >
ci riprovo con le immagini dato che l' ho fatto 3 giorni fa e mi son gia' dimenticato.
finalmente ci sono riuscito a forza di dai e dai vista la mia proverbiale totale incapacita' compiuterizzata
Ciao a tutti... Andrea , Delia , Lisa e Gabriele da Cuneo
La foto e' di quest'anno a Bagni di Vinadio (CN) quote:Originally posted by norbiato> Approfitto di norbiato... visto che il nostro knaus è proprio identico al suo[:D][:D][:D] Ciao, Cesare
finalmente ci sono riuscito a forza di dai e dai vista la mia proverbiale totale incapacita' compiuterizzata Ciao a tutti... Andrea , Delia , Lisa e Gabriele da Cuneo La foto e' di quest'anno a Bagni di Vinadio (CN) >
quote:Originally posted by cicobero> dalle Dolomiti ? Dove, più precisamente? Noi siamo di Rovereto... Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
Noi siamo in 4 cane,gatto,io e mia moglie,SUN TRAVELLER 658 DKG del 2004 su meccanica Fiat Ducato 127 cv.Saluti dalle Dolomiti,Massimo. Il camper si chiama Gino e sta dormendo,ma ancora per poco. >