CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

"Quelli dei Knaus?" Si sono spostati !!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 166
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 27/02/2008 alle: 13:52:28
quote:Originally posted by ninbo
quote:Originally posted by knaus04 Ciao Sandro, a dir la verità non ho potuto inserire tutta la capsula perchè non ci stava , però ho rotto il cilindretto che conteneva le varie retine e le ho inserite all'interno del rubinetto nello stesso ordine. Nel tuo caso probabilmenti i buchi sono ancora troppo piccoli e quindi la pressione dell'acqua non si sfoga abbastanza, se vedi da me la parte centrale della capsula è completamente aperta. Sono convinto che la capsula si potrebbe aprire completamente in modo da mantenere solo le retine. Spero di essere stato chiaro. Ciao Paolo (FC) >
> Ciao Paolo, si, ora mi è chiaro farò delle prove... X aledelpi, posso chiederti che tipo di rubinetto hai messo e se per caso riesci a postare una foto? grazie Sandro id="size2">id="navy">
>
> La cosa interessa anche a me... se puoi, ti ringrazio fin d'ora! Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 27/02/2008 alle: 14:15:14
eccolo qua il nostro caro ex "Gino"[:)] in Irlanda. Ci ha portato in giro per alcuni anni e che rimarrà sempre nel nostro cuore.
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:46:38
quote:Originally posted by Happy Appi
quote:Originally posted by knaus04 Ciao Sandro, a dir la verità non ho potuto inserire tutta la capsula perchè non ci stava , però ho rotto il cilindretto che conteneva le varie retine e le ho inserite all'interno del rubinetto nello stesso ordine. Nel tuo caso probabilmenti i buchi sono ancora troppo piccoli e quindi la pressione dell'acqua non si sfoga abbastanza, se vedi da me la parte centrale della capsula è completamente aperta. Sono convinto che la capsula si potrebbe aprire completamente in modo da mantenere solo le retine. Spero di essere stato chiaro. Ciao Paolo (FC) >
> Ciao Paolo, si, ora mi è chiaro farò delle prove... X aledelpi, posso chiederti che tipo di rubinetto hai messo e se per caso riesci a postare una foto? grazie Sandro id="size2">id="navy">
>
> La cosa interessa anche a me... se puoi, ti ringrazio fin d'ora! Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
>
> ciao! datemi un paio di giorni e lo faccio. Scusate ma non ho molto tempo quindi mi sa che lo faro la prossima settimana! vi invierò una mail ad entrambi perchè sul sito non sono capace!
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:03:07
quote:Originally posted by aledelpi ciao! datemi un paio di giorni e lo faccio. Scusate ma non ho molto tempo quindi mi sa che lo faro la prossima settimana! vi invierò una mail ad entrambi perchè sul sito non sono capace! >
> [:)] Grazie Sandroid="navy">id="size2">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 28/02/2008 alle: 09:52:07
quote:Originally posted by aledelpi ciao! datemi un paio di giorni e lo faccio. Scusate ma non ho molto tempo quindi mi sa che lo faro la prossima settimana! vi invierò una mail ad entrambi perchè sul sito non sono capace! >
> [:)] Grazie Sandroid="navy">id="size2">
>
> mi associo... Cesare[:)][:)][:)]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 11:31:17
Se riesci anche a me grazie, Andre
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 28/02/2008 alle: 13:51:49
Ciao,se riesci anche a me grazie. Cordialmente Fabio
17
olivander
olivander
11/02/2008 12
Inserito il 28/02/2008 alle: 14:51:40
Ciao a tutti voi mitici viaggiatori della libertà.... Io dopo tanti anni seduto in panchina a leggere con invidia le vostre scorribande .... ho ritirato sabato scorso il mio primo camper: KNAUS SUN TRAVELLER 605 DKG ribattezzato subito BOLLICINO perchè alla prima uscita mio figlio ha beccato la varicella.... Ricordatevi che per tutti voi un caffè caldo nel mio camper ci sarà sempre e per i felici possessori di un KNAUS anche un pezzo di torta.. il ns equipaggio è composto Nicola(37) Claudia(34) Andrea(3) Alessandra(7) by Bergamo
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 28/02/2008 alle: 20:09:34
Complimenti Olivander. Devo dirti che allora sabato scorso siamo stati accomunati dalla stessa emozione in quanto anche io ho ritirato il mio nuovo veicolo (Sun Traveller 650LG), anche se per te sarà stata amplificata dal fatto di essere la prima volta il giorno del ritiro è sempre una gran giornata. Da parte mia i migliori auguri di buoni viaggi e auguri di pronta guarigione al piccolo.
19
Giacumin
Giacumin
30/09/2006 24
Inserito il 28/02/2008 alle: 23:05:57
Ciao a tutti. Qui siamo a Veere, Olanda. Gino e l'equipaggio: Guido, Valentina, Giulia e Giacumin. [img][/img][URL=http://img301.imageshack.us/my.php?image=ginoandthewindmillif0.jpg] [/URL]
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 29/02/2008 alle: 14:06:34
[:D][:D]E bravo olivander !! Tanti auguri anche da parte mia per il tuo nuovo mezzo: A quando la foto ?[8D][8D]
17
olivander
olivander
11/02/2008 12
Inserito il 29/02/2008 alle: 16:30:43
Hai ragione Matrix50 devo fare qualche bella foto al mio mezzo così vi posso presentare il mio BOLLICINO.... in questo momento mi sto esercintando nelle manovre di parcheggio .... La prima sera quando mi sono presentato al rimessaggio stavo arpionando con la coda del camper la pensila di ricovero dei mezzi..... MI SA CHE DEVO FARE ANCORA MOLTA STRADA PRIMA DI ARRIVARE AI VS. LIVELLI poi non parliamo del principe TRAVEL_LINER a cui posso solo stendere un tappeto rosso....
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:40:55
quote:Hai ragione Matrix50 devo fare qualche bella foto al mio mezzo così vi posso presentare il mio BOLLICINO.... in questo momento mi sto esercintando nelle manovre di parcheggio .... La prima sera quando mi sono presentato al rimessaggio stavo arpionando con la coda del camper la pensila di ricovero dei mezzi..... MI SA CHE DEVO FARE ANCORA MOLTA STRADA PRIMA DI ARRIVARE AI VS. LIVELLI poi non parliamo del principe TRAVEL_LINER a cui posso solo stendere un tappeto rosso....>
> Dai Nicola, non esagerare! Non sn principe e nn merito nessun tappeto rosso![;)] Ci mancherebbe anche! Benventuo a te, alla tua famiglia e a Bollicino! Ciao Michel
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 01/03/2008 alle: 10:55:37
Per norbiato, ti ho risposto alla mail in privato. Ciao.
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 01/03/2008 alle: 22:49:26
Ciao, anch'io posseggo un 650 LG ritirato a Novembre. Per diversi motivi non sono riuscito a muovermi come avrei voluto poiché ogni volta che programmo un'uscita qualcuno della truppa (siamo 4)marca visita. Ad ogni modo presto aggiungerò le foto. Domanda, c'é qualcuno di voi che ha allestito il garage come si deve? se si mi date un'idea di come potrei fare mandandomi delle foto?. Vi ringrazio per il momento e vi saluto. Marino
18
marlin69
marlin69
30/10/2007 32
Inserito il 02/03/2008 alle: 17:55:44
CIAO knauisti,sabato ho comperato il trio gas in fiera a novegro della mcr secondo voi dove posso montarlo sul mio 700dg vi ringrazzio anticipatamente.
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:05:48
Buona serata a tutti, Eccolo finalmente il nuovo arrivato, qui è sotto casa durante le operazioni di caricamento carabattole e suppellettili. [img] http://img219.imageshack.us/img219/7150/lateraleknausev0.jpg/img] [img]http://img230.imageshack.us/img230/8090/frontaleknausol1.jpg/img] Anche io ora faccio parte dei possessori di "camper per intenditori" come definì gli autocaravan Knaus il venditore con il quale ho fatto l'affare al momento di prendere la decisione. E ora spero che mi porti per molti anni in giro con il massimo dell'affidabilità.
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:08:32
Ecco anche la seconda immagine [img] http://img230.imageshack.us/img230/8090/frontaleknausol1.jpg/img] Scusate ma ero al primo inserimento di immagini spero che ora funzioni.
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 03/03/2008 alle: 09:41:59
quote:Originally posted by melina
Ecco anche la seconda immagine [img] http://img230.imageshack.us/img230/8090/frontaleknausol1.jpg/img] Scusate ma ero al primo inserimento di immagini spero che ora funzioni. >
> Complimenti veramente un bel nezzo daltronde...un knaus [:)] Benventuta in quelli del Knaus e buoni Km Sandroid="size2">id="navy">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:07:41
Mi fa piacere vedere che la lista dei possessori di Knaus si stà allungando . Bene Bene. Se riuscissimo a fare un piccolo raduno mi piacerebbe fare una bella fotto con tutti i nostri bei mezzi in batteria. Sarebbe una cosa più unica che rara , almeno qui in Italia. Ciao Paolo (Fc)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link