quote:Originally posted by ninbo> La cosa interessa anche a me... se puoi, ti ringrazio fin d'ora! Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by knaus04 Ciao Sandro, a dir la verità non ho potuto inserire tutta la capsula perchè non ci stava , però ho rotto il cilindretto che conteneva le varie retine e le ho inserite all'interno del rubinetto nello stesso ordine. Nel tuo caso probabilmenti i buchi sono ancora troppo piccoli e quindi la pressione dell'acqua non si sfoga abbastanza, se vedi da me la parte centrale della capsula è completamente aperta. Sono convinto che la capsula si potrebbe aprire completamente in modo da mantenere solo le retine. Spero di essere stato chiaro. Ciao Paolo (FC) >> Ciao Paolo, si, ora mi è chiaro farò delle prove... X aledelpi, posso chiederti che tipo di rubinetto hai messo e se per caso riesci a postare una foto? grazie Sandro id="size2">id="navy">
>
quote:Originally posted by Happy Appi> ciao! datemi un paio di giorni e lo faccio. Scusate ma non ho molto tempo quindi mi sa che lo faro la prossima settimana! vi invierò una mail ad entrambi perchè sul sito non sono capace!
quote:Originally posted by ninbo> La cosa interessa anche a me... se puoi, ti ringrazio fin d'ora! Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by knaus04 Ciao Sandro, a dir la verità non ho potuto inserire tutta la capsula perchè non ci stava , però ho rotto il cilindretto che conteneva le varie retine e le ho inserite all'interno del rubinetto nello stesso ordine. Nel tuo caso probabilmenti i buchi sono ancora troppo piccoli e quindi la pressione dell'acqua non si sfoga abbastanza, se vedi da me la parte centrale della capsula è completamente aperta. Sono convinto che la capsula si potrebbe aprire completamente in modo da mantenere solo le retine. Spero di essere stato chiaro. Ciao Paolo (FC) >> Ciao Paolo, si, ora mi è chiaro farò delle prove... X aledelpi, posso chiederti che tipo di rubinetto hai messo e se per caso riesci a postare una foto? grazie Sandro id="size2">id="navy">
>
>
quote:Originally posted by aledelpi ciao! datemi un paio di giorni e lo faccio. Scusate ma non ho molto tempo quindi mi sa che lo faro la prossima settimana! vi invierò una mail ad entrambi perchè sul sito non sono capace! >> [:)] Grazie Sandroid="navy">id="size2">
quote:Originally posted by ninbo> mi associo... Cesare[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by aledelpi ciao! datemi un paio di giorni e lo faccio. Scusate ma non ho molto tempo quindi mi sa che lo faro la prossima settimana! vi invierò una mail ad entrambi perchè sul sito non sono capace! >> [:)] Grazie Sandroid="navy">id="size2">
>
[/URL]
quote:Hai ragione Matrix50 devo fare qualche bella foto al mio mezzo così vi posso presentare il mio BOLLICINO.... in questo momento mi sto esercintando nelle manovre di parcheggio .... La prima sera quando mi sono presentato al rimessaggio stavo arpionando con la coda del camper la pensila di ricovero dei mezzi..... MI SA CHE DEVO FARE ANCORA MOLTA STRADA PRIMA DI ARRIVARE AI VS. LIVELLI poi non parliamo del principe TRAVEL_LINER a cui posso solo stendere un tappeto rosso....>> Dai Nicola, non esagerare! Non sn principe e nn merito nessun tappeto rosso![;)] Ci mancherebbe anche! Benventuo a te, alla tua famiglia e a Bollicino! Ciao Michel
quote:Originally posted by melina> Complimenti veramente un bel nezzo daltronde...un knaus [:)] Benventuta in quelli del Knaus e buoni Km Sandroid="size2">id="navy">
Ecco anche la seconda immagine [img] http://img230.imageshack.us/img230/8090/frontaleknausol1.jpg/img] Scusate ma ero al primo inserimento di immagini spero che ora funzioni. >