quote:Originally posted by matrix50> Caro Matrix tu non hai idea di quanto mi piacerebbe organizzare una cosa del genere, ma al momento con la nascita del piccolo e le varie problematiche che si creano, non ho un'attimo di respiro. Devi sapere che qualche tempo fà avevamo pensato insieme ad un'altro paio di equipaggi di fondare un Knaus camper club.... ma poi andò tutto a finire male un pò per mancanza di tempo e un pò perchè la Knaus non ci diede mai risposta in merito all'utilizzo del loro marchio. Al massimo io vi potrei fare da segretario, comunque ne possiamo parlare. Ciao Paolo (FC)
Caro Paolo (Knaus04) come vedi siamo riusciti a "stanare" alcuni compagni di knaus. Sono convinto che ce ne sono ancora molti altri timidoni...id="Verdana">id="size5">id="purple"> Leggendo tra le righe (le tue) ho la sensazione che per attitudine e per anzianità di COL potresti essere quello giusto per proporre un raduno per gente di Knaus. Cosa ne pensi ?? Un caro saluto.[8D][8D]id="Verdana">id="size5">id="purple">>
quote:ninbo Posted - 04/03/2008 : 09:51:49 Dai che ci incontriamo tutti... Forza, avanti un volontario per l'oganizzazione. Matrix50 sei il promotore del 3d ci pensi tu? Intanto potremmo proporre ognuno di noi una possibile meta per l'incontro in modo da verificare le disponibilità. Io proipongo il lago di Garda. Sandro>> se posso venire a mè andrebbe benissimo al lago di garda (sono della pianura padana[8D]) ma forse sarebbe meglio una località più centrale, tipo toscana o umbria. Ciao
quote:Originally posted by ninbo> Ciao Ragazzi! per noi che siamo zona Trento sarebbe preferibile una meta zona Nord - Nord Est, diciamo nel raggio di 250 / 300 km, che per un week end mi sembrano la distanza giusta... Gubbio ed Umbria sono bellissime mete, ma un po' lontane da fare in soli due giorni (per noi...) Magari l'Emilia Romagna... Travel liner, che sei nel'estremo nord-ovest, cosa proponi? Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
Avanti con le proposte... Ninbo lago di Garda Al65 toscana o umbria marlin69 gubbio Sandro id="navy">id="size2"> >
quote:Originally posted by matrix50> Faenza 364km per me va bene [:)] Sandro id="navy">id="size2">
id="Verdana">id="size4">id="purple">[:D][:D]Caro Paolaus, (paolo+knaus) sapevo che non saresti riuscito a rimanere indifferente a questa marea crescente (licenza poetica). A me va bene. Sentiamo il nimbo cosa ne pensa.[8D][8D] ciao>