CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

"Quelli dei Knaus?" Si sono spostati !!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 166
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 05/03/2008 alle: 08:48:00
quote:Originally posted by ninbo
quote:Originally posted by matrix50
id="Verdana">id="size4">id="purple">[:D][:D]Caro Paolaus, (paolo+knaus) sapevo che non saresti riuscito a rimanere indifferente a questa marea crescente (licenza poetica). A me va bene. Sentiamo il nimbo cosa ne pensa.[8D][8D] ciao >
> Faenza 364km per me va bene [:)] Sandro id="navy">id="size2">
>
> Rovereto - Faenza km. 258. anche per me va bene [:)] Cesare [:)][:)][:)]
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 05/03/2008 alle: 09:03:23
id="Verdana"> Per me Faenza va benissimo! Sono di Cesena[:D] @Knaus04 Se pensi di organizzare conta pure su di me. Rimango in attesa di notizie. Andrea
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:39:43
Ricapitolando per tornare UP, Faenza va bene a: Knaus04 matrix50 ninbo Happy Appi AndreaBiagioli Interessati al raduno che non si sono espressi su Faenza: norbiato Al65 marlin69 e gli altri... Avanti gente dite la vostra Sandro id="size2">id="navy">
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 05/03/2008 alle: 11:51:14
Sì per Faenza; mah quando, se mi sono perso qualcosa[xx(][xx(] By Sergio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 05/03/2008 alle: 12:09:49
quote:Originally posted by sergionoemi
Sì per Faenza; mah quando, se mi sono perso qualcosa[xx(][xx(] By Sergio >
> Giustamente va pensata anche la data io propongo il 12-13 Aprile a chi va bene? Sandro id="navy">id="size2">
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 05/03/2008 alle: 12:11:54
Faenza da Aosta dista 453 km ma potrebbe anche andare bene...dipende da quando sarà organizzato l'incontro. Ciao Alessandro
norbiato
norbiato
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 12:43:19
Come data si puo' fare la distanza e' 419 km per noi non e' proprio dietro l'angolo, devo chiedere intercessione a Delia (moglie) per ottenere il nullaosta, per la compagnia sono certo che sara' ottima, il luogo non lo conosco e chiedo gentilmente a chi e' piu' vicino com'e'. A risentirci ciao a tutto il gruppo Andre
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 05/03/2008 alle: 13:15:28
Ciao a tutti. Al raduno parteciperemmo volentieri anche noi. Faenza andrebbe benissimo (Montecatini Terme-Faenza 190 Km) dipende molto dalla data in quanto mia moglie spesso lavora il sabato pomeriggio, comunque, salvo novità, il week-end del 12/13 aprile potrebbe andar bene. Noi ci proviamo.
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 05/03/2008 alle: 13:22:44
Eccoci... Allora come data si potrebbe pensare sia al 12/13 aprile, oppure x facilitare chi non abita proprio dietro l'angolo la data del 25/26/27 aprile; così non ci si ammazza tutti a fare le corse e ci si prende con comodo il viaggio. Tanto chi prima arriva potrà godere delle bellezze naturalistiche, e culturali che l'emilia romagna offre, compreso il centro storico di Faenza con il museo delle ceramiche. Il posto che avevamo pensato è un Agriturismo con annessa ampissima zona verde adibita a sosta camper.

http://www.illaghettodelsole.it/

Questo è il link del sito, dove potrete soddisfare tutte le Vs. curiosità! Crediamo che, organizzando presso di loro la sosta e consumando la cena del sabato al loro ristorante (che offre prelibatezze della gastronomia emiliano romagnola), si può chiedere di non farci pagare la sosta! Vedete i menù proposti sul sito e vi renderete conto che il prezzo è conveniente. Tra l'altro è possibile chiedere x il sabato sera, il piano bar e karaoke, x scaldare le ugole dei knaussisti! Bene, fateci sapere quando, se va bene il luogo, così al max ci facciamo un salto x sondare il terreno e vedere se il tutto è fattibile. Ciao Paolo & Barbara. (P.S. non pretendete troppo da noi, abbiamo la piccola aquila di soli 40 gg che ci impegna tanto tempo, ma x un aiuto agli amici knaussisti, sull'organizzazione, noi ci siamo!!!) id="maroon">

Modificato da knaus04 il 06/03/2008 alle 21:04:03
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 05/03/2008 alle: 14:02:43
id="Tahoma">id="size4">id="blue">[:D][:D] Per me vanno bene entrambe le date; certamente i 3 giorni di fine Aprile potrebbero essere d'aiuto per gli amici che debbono fare un pò più di strada. Verifichiamo, magari dandoci un termine di tempo, le opinioni ed il possibile numero di equipaggi interessati: ok, ninbo e knaus04 ? Riguardo al posto proposto da Paolaus, credo che possa andare più che bene. DAI !!! Melina, Norbiato, Olivander, Marlin e gli altri incerti. Fate sapere. [8D][8D] Un abbraccio.id="red">
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 05/03/2008 alle: 14:14:34
Il posto mi sembra perfetto... ma il 25-26-27 aprile ho già un impegno [:(] Sandroid="navy">id="size2">

Modificato da ninbo il 05/03/2008 alle 14:14:58
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 05/03/2008 alle: 14:46:26
ok nimbo, allora vediamo x il 12/13 aprile... avanti con le adesioni... Noi cia siamo: KNAUS04 - 2 adulti 1 bambina di 6 anni e un pargolo di 40gg
norbiato
norbiato
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 15:14:27
Per il posto ci posso arrivare solo la data di fine Aprile e' fuori per me, ho la settimana della passione: sono reperibile e dovrei sconquassare i turni di 4 colleghi, io avevo proposto prima perche' sono in ferie e avrei utilizzato una settimana per spostarmi in tranquillita', capisco che per voi e' meglio 3 giorni un weekend lungo ma per me solo i primi 2 giorni sono di ambientazione familiare...sembra incredibile ai piu' solo che la mattina in casa mia inizia a all'una e 15 e dato che mia moglie non vuole per scelta far uso di un' anestesia totale per il piu' piccolo, di notte si balla sempre e ancora di piu' quando ci spostiamo. Se non troviamo una data che vada bene per noi compresa tra il 5-13 aprile non so proprio come partecipare... scusatemi con il gruppo Andre
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 05/03/2008 alle: 15:22:20
quote:Originally posted by norbiato
Per il posto ci posso arrivare solo la data di fine Aprile e' fuori per me, ho la settimana della passione: sono reperibile e dovrei sconquassare i turni di 4 colleghi, io avevo proposto prima perche' sono in ferie e avrei utilizzato una settimana per spostarmi in tranquillita', capisco che per voi e' meglio 3 giorni un weekend lungo ma per me solo i primi 2 giorni sono di ambientazione familiare...sembra incredibile ai piu' solo che la mattina in casa mia inizia a all'una e 15 e dato che mia moglie non vuole per scelta far uso di un' anestesia totale per il piu' piccolo, di notte si balla sempre e ancora di piu' quando ci spostiamo. Se non troviamo una data che vada bene per noi compresa tra il 5-13 aprile non so proprio come partecipare... scusatemi con il gruppo Andre >
> Scusa Andrea però non ho capito bene....(sai anch'io non dormo tanto la notte [:D][:D]) ma la data del 12/13 ti andrebbe bene?
norbiato
norbiato
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 15:36:18
Si va bene, sono in ferie dalla settimana prima, ho un mare di ferie lo so , solo che a volte mi e' difficiele spostarle dalle concordate all'inizio dell'anno, non mi posso lamentare pero' 32gg ordinarie, 1 g per la festivita' patronale, 13gg consecutivi di rischio raggi + almeno 2 settimane di recupero ore per un totale di oltre 50 gg lavorativi quindi per spostare i turni ci vuole uno motivo iderogabile.... per contro alcune settimane lavoro oltre 70 ore contro le consuete 36 in piu' la notte a casa spesso vola. Ciao Andre.
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 05/03/2008 alle: 15:39:08
quote:Originally posted by norbiato
Si va bene, sono in ferie dalla settimana prima, ho un mare di ferie lo so , solo che a volte mi e' difficiele spostarle dalle concordate all'inizio dell'anno, non mi posso lamentare pero' 32gg ordinarie, 1 g per la festivita' patronale, 13gg consecutivi di rischio raggi + almeno 2 settimane di recupero ore per un totale di oltre 50 gg lavorativi quindi per spostare i turni ci vuole uno motivo iderogabile.... per contro alcune settimane lavoro oltre 70 ore contro le consuete 36 in piu' la notte a casa spesso vola. Ciao Andre. >
> Allora ti aggiungo alla lista per il w.e. del 12/13? salvo contrattempi ovviamente... Ciao Paolo
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 05/03/2008 alle: 15:49:55
Faenza 12-13 Aprile confermati: Knaus04 matrix50 (giusto vero avevi detto entrambe le date) ninbo norbiato Faenza va bene a da confermare la data: Happy Appi AndreaBiagioli sergionoemi lolialevi melina Interessati al raduno che non si sono espressi su Faenza e date: Al65 marlin69 e gli altri... Avanti gente dite la vostra Sandro id="navy">id="size2">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 05/03/2008 alle: 16:01:07
Faenza 12-13 Aprile confermati: Knaus04 matrix50 (giusto vero avevi detto entrambe le date) ninbo norbiato Faenza va bene a da confermare la data: Happy Appi AndreaBiagioli sergionoemi lolialevi melina Interessati al raduno che non si sono espressi su Faenza e date: Al65 marlin69 e gli altri... Avanti gente dite la vostra Sandro id="navy">id="size2"> >
> Caspita ho contato i Nick name degli equipaggi che si sono presentati su questo post e siamo a quota 27, non avrei immaginato che su COL ci fossero tanti possessori di Knaus. Tra l'altro sono sicuro che ne uscirà ancora qualcuno di mia conoscenza. Se riuscissimo a radunarci in anche solo quasi 20 equipaggi sarebbe un'evento secondo me. Io sarei tanto felice se ci fosse Travel Liner , senza sminuire nessuno , che qui sul forum è il GURU dei camper. Forza ragazzi le iscrizioni sono aperte. Ciao Paolaus [:D]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 05/03/2008 alle: 17:27:45
Faenza 12-13 Aprile confermati: Knaus04 matrix50 (giusto vero avevi detto entrambe le date) ninbo norbiato Faenza va bene a da confermare la data: Happy Appi AndreaBiagioli sergionoemi lolialevi melina Interessati al raduno che non si sono espressi su Faenza e date: Al65 marlin69 e gli altri... Avanti gente dite la vostra Sandro id="navy">id="size2"> >
> sento con la dolce metà, poi vi aggiorno... ciao! Cesare [:)][:)][:)]
18
sailor49
sailor49
11/12/2007 86
Inserito il 05/03/2008 alle: 18:54:55
Anche noi abbiamo un Travel-Liner 640MH Equipaggio composto da noi due Gino e Theo (abbreviazione di Theodora) Pensionati della provincia Nord di Roma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link