quote:Originally posted by ninbo> Rovereto - Faenza km. 258. anche per me va bene [:)] Cesare [:)][:)][:)]quote:Originally posted by matrix50> Faenza 364km per me va bene [:)] Sandro id="navy">id="size2">
id="Verdana">id="size4">id="purple">[:D][:D]Caro Paolaus, (paolo+knaus) sapevo che non saresti riuscito a rimanere indifferente a questa marea crescente (licenza poetica). A me va bene. Sentiamo il nimbo cosa ne pensa.[8D][8D] ciao>
>
quote:Originally posted by sergionoemi> Giustamente va pensata anche la data io propongo il 12-13 Aprile a chi va bene? Sandro id="navy">id="size2">
Sì per Faenza; mah quando, se mi sono perso qualcosa[xx(][xx(] By Sergio >
http://www.illaghettodelsole.it/
Questo è il link del sito, dove potrete soddisfare tutte le Vs. curiosità! Crediamo che, organizzando presso di loro la sosta e consumando la cena del sabato al loro ristorante (che offre prelibatezze della gastronomia emiliano romagnola), si può chiedere di non farci pagare la sosta! Vedete i menù proposti sul sito e vi renderete conto che il prezzo è conveniente. Tra l'altro è possibile chiedere x il sabato sera, il piano bar e karaoke, x scaldare le ugole dei knaussisti! Bene, fateci sapere quando, se va bene il luogo, così al max ci facciamo un salto x sondare il terreno e vedere se il tutto è fattibile. Ciao Paolo & Barbara. (P.S. non pretendete troppo da noi, abbiamo la piccola aquila di soli 40 gg che ci impegna tanto tempo, ma x un aiuto agli amici knaussisti, sull'organizzazione, noi ci siamo!!!) id="maroon">
quote:Originally posted by norbiato> Scusa Andrea però non ho capito bene....(sai anch'io non dormo tanto la notte [:D][:D]) ma la data del 12/13 ti andrebbe bene?
Per il posto ci posso arrivare solo la data di fine Aprile e' fuori per me, ho la settimana della passione: sono reperibile e dovrei sconquassare i turni di 4 colleghi, io avevo proposto prima perche' sono in ferie e avrei utilizzato una settimana per spostarmi in tranquillita', capisco che per voi e' meglio 3 giorni un weekend lungo ma per me solo i primi 2 giorni sono di ambientazione familiare...sembra incredibile ai piu' solo che la mattina in casa mia inizia a all'una e 15 e dato che mia moglie non vuole per scelta far uso di un' anestesia totale per il piu' piccolo, di notte si balla sempre e ancora di piu' quando ci spostiamo. Se non troviamo una data che vada bene per noi compresa tra il 5-13 aprile non so proprio come partecipare... scusatemi con il gruppo Andre >
quote:Originally posted by norbiato> Allora ti aggiungo alla lista per il w.e. del 12/13? salvo contrattempi ovviamente... Ciao Paolo
Si va bene, sono in ferie dalla settimana prima, ho un mare di ferie lo so , solo che a volte mi e' difficiele spostarle dalle concordate all'inizio dell'anno, non mi posso lamentare pero' 32gg ordinarie, 1 g per la festivita' patronale, 13gg consecutivi di rischio raggi + almeno 2 settimane di recupero ore per un totale di oltre 50 gg lavorativi quindi per spostare i turni ci vuole uno motivo iderogabile.... per contro alcune settimane lavoro oltre 70 ore contro le consuete 36 in piu' la notte a casa spesso vola. Ciao Andre. >
quote:Originally posted by ninbo> Caspita ho contato i Nick name degli equipaggi che si sono presentati su questo post e siamo a quota 27, non avrei immaginato che su COL ci fossero tanti possessori di Knaus. Tra l'altro sono sicuro che ne uscirà ancora qualcuno di mia conoscenza. Se riuscissimo a radunarci in anche solo quasi 20 equipaggi sarebbe un'evento secondo me. Io sarei tanto felice se ci fosse Travel Liner , senza sminuire nessuno , che qui sul forum è il GURU dei camper. Forza ragazzi le iscrizioni sono aperte. Ciao Paolaus [:D]
Faenza 12-13 Aprile confermati: Knaus04 matrix50 (giusto vero avevi detto entrambe le date) ninbo norbiato Faenza va bene a da confermare la data: Happy Appi AndreaBiagioli sergionoemi lolialevi melina Interessati al raduno che non si sono espressi su Faenza e date: Al65 marlin69 e gli altri... Avanti gente dite la vostra Sandro id="navy">id="size2"> >
quote:Originally posted by ninbo> sento con la dolce metà, poi vi aggiorno... ciao! Cesare [:)][:)][:)]
Faenza 12-13 Aprile confermati: Knaus04 matrix50 (giusto vero avevi detto entrambe le date) ninbo norbiato Faenza va bene a da confermare la data: Happy Appi AndreaBiagioli sergionoemi lolialevi melina Interessati al raduno che non si sono espressi su Faenza e date: Al65 marlin69 e gli altri... Avanti gente dite la vostra Sandro id="navy">id="size2"> >