CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

quello che prenderò sarà peggio di quello che ho?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 16/11/2008 alle: 18:18:11
Salute a tutti sono arrivato maturo al mio terzo camper, il nucleo fam. tende a calare,gli acciacchi incombono, il badget è quello che è. Volendo un semintegrale con garage a tutti i costi. benimar tessoro 440 mecc ford 140 cv nuovo therry 33su fiat 130 cv nuovo knaus sky ti 600 ug mecc. renailt 100 cv sei mesi di vitacirca e prezzo interessante. Attualmente ho laika ecovip 4l del 1999,accetto tutti i consigli e critiche di eventuali possessori di tali mezzi. PS perche knaus ha adottato 100 cv e non 120 Grazie a tutti
17
edo1450
edo1450
13/03/2008 867
Inserito il 16/11/2008 alle: 19:59:26
secondo me non prenderei un 100 cv,comunque sono tutti di qualità inferiore a quello che hai ciao ED
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:09:20
Purtroppo quoto Edo, dico prurtroppo x te... Il Benimar, anche se poco conosciuto da noi, non è male e nel prezzo ci sono inclusi tanti accessori che nella maggior parte di altre marche sono optional. Dici che il bugget è quello che è...però è anche vero che hai in mano un bel mezzo che ti dovrebbe rendere circa 28.000 euro. Cerca meglio. Auguri. M.S.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:36:59
quote:Originally posted by Marystar
Purtroppo quoto Edo, dico prurtroppo x te... Il Benimar, anche se poco conosciuto da noi, non è male e nel prezzo ci sono inclusi tanti accessori che nella maggior parte di altre marche sono optional. Dici che il bugget è quello che è...però è anche vero che hai in mano un bel mezzo che ti dovrebbe rendere circa 28.000 euro. Cerca meglio. Auguri. M.S. >
> Quoto , ed in più dico ... Benimar o Terry . Tra i due ... dico Benimar per la qualità . Il terry , per il motore " possibilmente da 157 cv " . E' anche vero che si dice ... : Chi lascia la vecchia per la nuova ... sa cosa lascia , ma ... . Io con il cambio , mi sono trovato Benissimo . Gianfranco
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:16:26
Ciao, per tanti di noi il laika è un punto di arrivo. Tu che c'è l'hai lo cambi, poi con qualcosa che non si avvicino neanche. Pensaci bene, perchè quando sarai pentito sarà anche troppo tardi. Buona scelta, tra questi che hai citato di qualità ne vedo poco, però c'è ne sono che sono belli. Quindi non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. Auguroni e facci sapere. Cordialmente Pippo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:33:34
tienti quello che hai molto difficilmente troverai di meglio... saluti
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:41:02
Se te lo vuoi proprio sostituire io opterei per benimar no al 100cv ti pentiresti subito prestazioni e consumi.(tieni il tuo e' meglio[:D])
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 17/11/2008 alle: 11:32:11
E vero che sono molto contento del laika però mia moglie comincia ad avere difficoltà per salire a bordo,i 3 gradini sono molto distanziati tra loro, non ho il clima cabina, con la shiena faccio fatica a caricare le bici, non vado a sciare, và da se che molte pe****arità che hà il mio mezzo non le sfrutto... Avanti con i consigli su un eventuale mezzo da comprare anche usato PS non sono sempre presente al forum perchè faccio il turnista, grazia di cuore
maculani
maculani
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 12:17:11
quote:Originally posted by arca m4
Se te lo vuoi proprio sostituire io opterei per benimar no al 100cv ti pentiresti subito prestazioni e consumi.(tieni il tuo e' meglio[:D]) >
> Arca stà diventando in gamba, concordo con la Sua valutazione, soprattutto sul discorso della meccanica. Cordialmente MACU.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:08:52
quote:Originally posted by arca m4
Se te lo vuoi proprio sostituire io opterei per benimar no al 100cv ti pentiresti subito prestazioni e consumi.(tieni il tuo e' meglio[:D]) >
> Inoltre, se non sbaglio, il 100cv e' omologato solo fino a 3300 kg. Ciao Giulio
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 17/11/2008 alle: 13:29:56
Mareste se è tua moglie che spinge per il cambio allora cambialo,così quando capirai lo sbaglio sai con chi prendertela.Io mi ritrovo solo con mia moglie,dato che i ragazzi non vengono più con noi,con un ecovip2 del 93.Questa estate avevo pensato di cambiarlo,prenderlo più piccolo dato che siamo rimasti in due.Ho lasciato subito perdere,il mio non lo cambio nemmeno se me lo regalano,potessi farmi un motorhome immer allora si ma di tutti gli altri non se ne parla.Mia moglie ha difficolta ad andare in bicicletta?pronto comprato un tandem per adesso ce la faccio a caricarlo sul portabici quando non ce la faccio più compro quello che si abbassa della Fiamma.Ho in progetto di rifarmi il pavimento in parquet,L'ecovip e grande?chissene stò più largo.Pensaci Mareste investi la metà delle metà che dovresti spendere sul tuo Laika gli dai una rinfrescata generale e sai ancora quanti viaggi ci fai?Non sarà lucido e bello come quelli nuovi ma stai sicuro che tu hai un camper sotto il sedere.Ciao buone scelta Roberto
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 17/11/2008 alle: 22:46:06
Grazie terrò presente i tuoi consigli
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link