quote:Originally posted by Marystar> Quoto , ed in più dico ... Benimar o Terry . Tra i due ... dico Benimar per la qualità . Il terry , per il motore " possibilmente da 157 cv " . E' anche vero che si dice ... : Chi lascia la vecchia per la nuova ... sa cosa lascia , ma ... . Io con il cambio , mi sono trovato Benissimo . Gianfranco
Purtroppo quoto Edo, dico prurtroppo x te... Il Benimar, anche se poco conosciuto da noi, non è male e nel prezzo ci sono inclusi tanti accessori che nella maggior parte di altre marche sono optional. Dici che il bugget è quello che è...però è anche vero che hai in mano un bel mezzo che ti dovrebbe rendere circa 28.000 euro. Cerca meglio. Auguri. M.S. >
quote:Originally posted by arca m4> Arca stà diventando in gamba, concordo con la Sua valutazione, soprattutto sul discorso della meccanica. Cordialmente MACU.
Se te lo vuoi proprio sostituire io opterei per benimar no al 100cv ti pentiresti subito prestazioni e consumi.(tieni il tuo e' meglio[:D]) >
quote:Originally posted by arca m4> Inoltre, se non sbaglio, il 100cv e' omologato solo fino a 3300 kg. Ciao Giulio
Se te lo vuoi proprio sostituire io opterei per benimar no al 100cv ti pentiresti subito prestazioni e consumi.(tieni il tuo e' meglio[:D]) >