quote:Originally posted by alva.it> Il frigo se installato con un impianto elettrico adeguato raffredda anche a 12v. Anche io credevo che a 12v avesse solo la funzione di mantenimento,ma dopo la modifica fatta con Marco la scorsa estate mi sono ricreduto. Gianluca
Di solito, se il frigo è a posto, a 220V e a gas raffredda e a 12V mantiene la temperatura.id="red"> Ciao alvaro >
quote:Originally posted by checcolino> Quoto appieno
A gas dovrebbe funzionare meglio che a corrente. >
quote:Originally posted by camperdoctor> spesso a 12 volt l'impianto e' sottodimensionato ed e' per questo che sembra non rendere come a 220 o gas
gas 220 e 12 sono tre forme x portare l'ammoniaca a 76° e far incominciare il ciclo e la resa è la stessa se vi è disparità di resa vuol dire che cè un problema sull'alimentazione. carlo >
quote:Originally posted by sauro caminati> Che tipo di frigorifero hai e con cosa lo alimenti,con le bombole tradizionali o il serbatoio fisso?? Ginluca
il mio frigo a 220 v è a12 v raffredda.....................a gas mantiene..[:(][:(][:(].....come posso risolvere ? >
quote:Originally posted by sport15>ho la bombola tradizionale...............comunque adesso non funziona nemmmeno a 220 v .....il camper è spinato da 24 ore e la temperatura del frigorifero è di 7 gradi..............la temperatura esterna è di 9 gradi[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by sauro caminati> Che tipo di frigorifero hai e con cosa lo alimenti,con le bombole tradizionali o il serbatoio fisso?? Ginluca
il mio frigo a 220 v è a12 v raffredda.....................a gas mantiene..[:(][:(][:(].....come posso risolvere ? >
>
quote:Originally posted by penna grigia> mi accodo alla richiesta.................non raffredda più nemmeno il mio[:(][:(]
ho comprato un camper di seconda mano Rimor anno 91 ho l'impressione che non raffreddi abbastanza ne a corrente e ne a gas qualcuno mi sa dire quanto si può spendere +/- per una revisione completa? [:(][:(][:(][:(] >