In risposta al messaggio di Rascal del 18/07/2021 alle 11:07:51Io ho risolto coprendo l'esterno della finestra con pellicola bianca one view,
Qualcuno sa se in commercio esisto come ricambi le finestre ( vetri ) Seitz per il bagno, quelle che hanno il vetro interno opaco bianco per impedire dall'esterno di vedere dentro. Per quanto ho girato in vendita come ricambi solo finestre normali.
In risposta al messaggio di Rascal del 18/07/2021 alle 11:07:51Mi sembra che seitz non produca finestre del genere, altri marchi si, comunque puoi risolvere come ti è stato suggerito, sicuramente risparmi
Qualcuno sa se in commercio esisto come ricambi le finestre ( vetri ) Seitz per il bagno, quelle che hanno il vetro interno opaco bianco per impedire dall'esterno di vedere dentro. Per quanto ho girato in vendita come ricambi solo finestre normali.
In risposta al messaggio di Rascal del 18/07/2021 alle 11:07:51Mi pare che Seitz, adesso, sia da cercare da Dometic.