quote:Originally posted by Yuma58> Cioe' con cosa ? Ciao. Giulio :-)
Senza nulla!!! >
quote:Originally posted by baldoni> All'omologazione ci portano un mezzo fantasma, si qualcosa montano... ma poco... comunque sul peso dichiarato cè poco da crederci, eppoi basta controllarlo a vuoto su di una bascula.
Cioe? pesano il mezzo senza frigo, mobilio, forno .... >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ricambio la simpatia...[;)]
avevo giocato sulla tua risposta. Senza nulla vuol dire con qualcosa. Due negazioni affermano. Con simpatia. Ciao. Giulio >
quote:Originally posted by baldoni> In teoria si, ma in pratica non è cosi semplice, praticamente chi commette l'infrazione sei tu e la multa la prendi tu, in un secondo momento sarai tu a rifarti verso il concessionario o allestitore...
Quindi se teoricamente la polizia mi porta alla pesa, e il mezzo viene svuotato di tutti gli accessori e cose varie, e il peso risulta superire ai 35q la colpa e della casa produttrice, quindi la multa va a loro. >
quote:Originally posted by baldoni> Credo che la stradale ti porti alla pesa e neanche ti faccia scendere: quello che non devi superare è il peso in ordine di marcia, quello che hai in quel momento, compresa la pipì[:D] che hai nel serbatoio! Leo.
Quindi se teoricamente la polizia mi porta alla pesa, e il mezzo viene svuotato di tutti gli accessori e cose varie, e il peso risulta superire ai 35q la colpa e della casa produttrice, quindi la multa va a loro. >