CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Questo l'ho fatto io...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 11/12/2013 alle: 16:43:08
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 11/12/2013  16:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
14
francovagabondo
francovagabondo
03/10/2011 81
Inserito il 11/12/2013 alle: 17:16:17
E una bella partenza, dopo aver "scaldato bene il motore" con l'astina per il controllo dell'olio ben sistemata, ma nella scatola nel gavone con l'olio motore, chiave a nastro, brugolone, stracci ecc., mai vista? Succede, succede. Questa volta a un mio vicino del parcheggio camper che ci affumica continuamente! [:D] franchino
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 11/12/2013 alle: 22:21:03
Estate 2004 o 2005, ritorno dalla sicilia decidiamo una deviazione a Praia a mare. Arriviamo verso le due del pomeriggio, di sabato[8D]. Vedo alcuni camper parcheggiati in spiaggia di fronte all'isola di Dino. Dico alla moglie il posto è bello sistemiamoci per il pranzo, poi in serata si cerca una sistemazione in camping[:D][:D]. La moglie: il posto è bello, ma non c'è rischio sul terreno sabbioso?.Io: sono passati gli altri, passeremo anche noi(non avevo visto un'altra strada di accesso). Fatti meno di dieci metri, le ruote anteriori, le motrici, completamente insabbiate[}:)][}:)]. Dopo varie peripezie e vari tentativi, a sera sono riuscito a trovare un piccolo escavatore che ci ha tolto dall'impaccio[:p]. Tralasciamo i commenti della moglie[:(!][:(!][V][V]. Ciao Enzo[:)] onabet
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 12/12/2013 alle: 10:54:39
Poteva succedere forse anche in macchina , a me è successo in camper : in viaggio da quasi 2 giorni , caldo , stanchezza, e tanti km alle spalle , ero a 30 km da casa , sulla BO-Fi ad un certo punto in galleria il camper fa qualche sobbalzo , poi si spegne . Momento di panico , cosa succede ? Semplice , mi ero dimenticato di fare gasolio ed ero a secco ! Per fortuna oro in discesa , inserita la folle e percorso un km circa per raggiungere la prima piazzola . Morale , 200 euri lasciati al carro attrezzi per portarmi una tanica di carburante !.. Mauro
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 12/12/2013 alle: 11:05:30
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 11/12/2013  16:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questa m'è proprio piaciuta [:D][:D][:D], anche perchè credo, spero, non grossi danni ... ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img] (....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 12/12/2013 alle: 13:00:59
Una quindicina di anni fa mio cognato (che purtroppo se n'è andato giovanissimo un anno e mezzo fa [:(]) prese il camper di mio suocero per un weekend. Arrivato ad un passaggio a livello con semaforo rosso, inizia la discussione con mia cognata (la moglie): "ce la faccio" "no, non ce la fai" "ce la faccio" "no, non ce la fai" "ce la faccio"... . "FERMAAAAAAA!!" . CRACK!! In pratica ce l'aveva fatta, ma il "FERMAAAAA!" di mia cognata l'ha fatto inchiodare quando non era ancora passato del tutto e ovviamente la sbarra si è incastrata nel portapacchi. Risultato: 2 ore per scastrare il camper, treni bloccati e 5000 euro da pagare tra danni e multa per "interruzione di pubblico servizio". -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
16
scidra
scidra
31/05/2009 362
Inserito il 12/12/2013 alle: 14:51:42
questa è fresca fresca di domenica scorsa...: al rientro da un WE in piemonte ci fermiamo in un CS sull'autostrada dopo La Spezia. Vuotare i serbatoi e fare un minimo di acqua. Inizia a caricare acqua chiara e poi Alessio va all'Apertura della cassetta nere: vede che nel vano è gocciolato un po di liquido azzurro (Mai successo da verificare il perche), allora che fa? con l'altro tubo dell'acqua da una bella sciacquata a tutto il vano, bene anche in alto !![:0][:0][:0] io che ero dentro che riordinavo mi giro e vedo la passatoia nel corridoio tutta bagnata... urlo di terrore: "si è sfondato il srbatoio chiare? il tappo è aperto?" non realizzo fino a che vedo che l'acqua biene da sotto il preformato del bagno ! salita dall'intercapedine del wc tanto generosamente lavato da Ale ! asciugato tutto, aperto il vano boiler sotto l'armadio, tolto il tappeto, lasciato gli oblo appena aperti in viaggio ed i giorni dopo ! ma dimmi te ![8D] Ale & Ale
12
maniscalco
maniscalco
22/02/2013 129
Inserito il 12/12/2013 alle: 16:29:28
Prima esperienza questa estate premetto che avevo ritirato il camper dall'allestitore e avevo fatto risistemare il vater per modificare il serbatoio delle nere. La sera mi fermo in una AA tutto bene per la notte se nonchè al mattino bagno allagato...subito ho chiamato l'allestitore per lamentarmi che il bagno spandeva acqua! Non mi ero accorto che la notte era piovuto e che mio figlio aveva lasciato l'oblò aperto...ovviamente la mattina il ragazzo accortosi dell'accaduto lo aveva chiuso!! Meno male che tutta la pavimentazione del bagno è composta da una vasca unica in inox[:D] pasquale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link