In risposta al messaggio di Danilodb del 26/07/2025 alle 20:45:23Immagino stiamo parlando di un.bombolone gol per i servizi di bordo
Buonasera a tutti sono nuovo nel mondo dei camperisti ma ho appena acquistato un camper degli anni 87 un elnagh fiat. sto rimettendo apposto i danni esistenti e oggi facendo un po di GPL ho notato una perdita precisamentesu quel raccordo nero dopo quello rosso! Sembra manchi un tappo ma non ne sono sicuro se è rotto oppure manca qualcosa! Qualcuno che ha lo stesso mezzo sa aiutarmi?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/07/2025 alle 20:55:10Nel libretto non cita di quell impianto però e collegato all acqua calda al riscaldamento e ai fornelli. Vorrei attivarlo giusto per l inverno almeno e per cucinare.
Immagino stiamo parlando di un.bombolone gol per i servizi di bordo Tu chiedo Il bombolone ha meno di 10 anni? Il bombolone è trascritto sulla carta di circolazione? Mi piacerebbe sapere il nome del distributore che ha fatto rifornimento
In risposta al messaggio di Danilodb del 26/07/2025 alle 21:01:06Con il bombolone non in regola non puoi circolare
Nel libretto non cita di quell impianto però e collegato all acqua calda al riscaldamento e ai fornelli. Vorrei attivarlo giusto per l inverno almeno e per cucinare.
In risposta al messaggio di PDR del 26/07/2025 alle 21:35:09Ma nemmeno se e vuoto?
Con il bombolone non in regola non puoi circolare
In risposta al messaggio di Danilodb del 26/07/2025 alle 21:36:05Già, immagino tu l'abbia acquistato da un privato che ha taciuto questo dettaglio
Ma nemmeno se e vuoto?
In risposta al messaggio di PDR del 26/07/2025 alle 22:12:22Purtroppo si... non mi e stato detto nulla solo di ricaricarlo al benzinaio con GPL ma una volta fatta questa manovra il gas e fuori uscito tutto... quindi ho preso una fregatura? Io non essendo pratico mi sono fidato del fatto che andasse e che anche gli interni fossero apposto... dovrei denunciare il fatto?