quote:Originally posted by fee-giò59> France' dillo anche anche al trumbe' , vedrai che viene anche lui. ciao [:D][:D] id="brown">id="size3">
OK ottimo. X GRANDICA sei stato al CAMINETTO. >
quote:Originally posted by grandica>
è vero si accettano idee. o si fanno grigliate ad oltranza, oppure si andrà a visitare qualcosa li vicino, paolo chiediamo help anche pertchè io sono di modena e non saprei cosa c'è li vicino >
quote:Originally posted by grandica>
Paolo2 buongiorno, ancora grazie della disponibilità, l'idea è buona, adesso andiamo avanti con le adesioni, ma soprattutto se siamo tutti d'accordo, oppure si decide cmq per la porchetta, facci sapere il prezzo così divulghiamo anche quello. A proposito di consigli, se posso permettermi io ho un ARCA405 e volevo montare sia retrocamera che pannelli, se non ricordo male non c'è già un pre-impianto fatto o cmq non ci sono canaline già inserite nella cellula solo da usare. In passato invia una mail ad arca ma non ho mai avuto risposta. Fammi sapere se puoi. Grazie Grazie >
quote:Originally posted by paolo2>
Io sono d'accordo lo possiamo fare a Pomezia da me alla SGR CHE NE DITE? SALUTIquote:Originally posted by grandica>
Visto che in giro c'era un forum dove abbiamo scitto un pò tutti inserito foto ecc. si era parlato anche di ritrovarci, ma poi nulla. Ci riprovo, perchè non arganizziamo un raduno per tutti noi possessori di camper Arca? Dite la vostra >
>
quote:Originally posted by roblungh>
verrei volentieri anch'io ma la distanza è tanta..... sono di Aosta pero ci possiamo pensare. sono ammessi anche i non arca ma simpatizzanti SGR avrei un amico..... da portare byby roberto >