quote:Originally posted by grandica>
Visto che in giro c'era un forum dove abbiamo scitto un pò tutti inserito foto ecc. si era parlato anche di ritrovarci, ma poi nulla. Ci riprovo, perchè non arganizziamo un raduno per tutti noi possessori di camper Arca? Dite la vostra >
quote:Originally posted by paolo2>
FORZA GENTE CON ARCA DOC COME MAI SIAMO COSI POCHI? AVETE TUTTI I VEICOLI NUOVISSIMI? SIETE AMMESSI ANCHE VOI!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] CIAOquote:Originally posted by grandica>
Visto che in giro c'era un forum dove abbiamo scitto un pò tutti inserito foto ecc. si era parlato anche di ritrovarci, ma poi nulla. Ci riprovo, perchè non arganizziamo un raduno per tutti noi possessori di camper Arca? Dite la vostra >
>
quote:Originally posted by 2006m>
è fattibile l'incontro a Pomezia,vista la disponibilità della SGR,ma questi come minimo dovrebbe offrire "porchetta e vino dei castelli". non è una cattiveria ma il proponente si fà pubblicità. >
quote:Originally posted by grandica> Ragazzi e caro e disponibile Paolo mi adottate al raduno con il mio Burstner quasi maggiorenne?? Magari colgo pure l'occasione per cambiare la finestra alla mansarda del mio Burstner! e chissà che non mi innamori di un Alfa o Beta....semplicemente bellissimi!!!! Eccoci ci presentiamo! Marcello (37), Francesca (35), Anna Chiara (7) e la piccola peste Margherita (2)
Maxxo, lo facciamo noi a pomezia tutti assieme, il richiamo dell'alpe. Da modna modna o datess >
quote:Originally posted by Marxello>
quote:Originally posted by grandica> Ragazzi e caro e disponibile Paolo mi adottate al raduno con il mio Burstner quasi maggiorenne?? Magari colgo pure l'occasione per cambiare la finestra alla mansarda del mio Burstner! e chissà che non mi innamori di un Alfa o Beta....semplicemente bellissimi!!!! Eccoci ci presentiamo! Marcello (37), Francesca (35), Anna Chiara (7) e la piccola peste Margherita (2)
Maxxo, lo facciamo noi a pomezia tutti assieme, il richiamo dell'alpe. Da modna modna o datess >
>
quote:Originally posted by paolo2>
Mandaci una foto della finestra da cambiare cosi vediamo se abbiamo disponibile altrimenti te la ordiniamo ciao ti aspettiamo Paolo come sempre gentilissimo!! Ci siamo sentiti anche al telefono devo solo beccare il sabato con la presenza del Sig. Carlo! Ti ho mandato una mail privata! Ci saremo! Marcelloquote:Originally posted by Marxello>
>
>