In risposta al messaggio di Yanosh del 22/10/2023 alle 00:00:36Metti qualche foto per capire il prodotto.
Pochi giorni fa ho comprato un sanificatore ad ozono, come riportato sulla scatola. Non l'ho ancora aperto perche' non so se riportarlo indietro o no... l'ho pagato una decina di euro. Quanto costa in genere un attrezzo del genere? Ho preso un giocattolo o il prezzo e' quello?
In risposta al messaggio di Yanosh del 22/10/2023 alle 00:00:36Metti una foto perché ce ne sono vari tipi.
Pochi giorni fa ho comprato un sanificatore ad ozono, come riportato sulla scatola. Non l'ho ancora aperto perche' non so se riportarlo indietro o no... l'ho pagato una decina di euro. Quanto costa in genere un attrezzo del genere? Ho preso un giocattolo o il prezzo e' quello?
In risposta al messaggio di Yanosh del 22/10/2023 alle 00:00:36Devi vedere nelle caratteristiche quanti mg produce.
JOBYNA Auto Generatore di Ozono 28,000mg/h, Ozonizzatore per Acqua, 15-350㎡ Ozono Purificatore Aria per Sanificare Casa con Timer 120 Min, Professionale Macchina Ozono per Abitazioni, Uffici, Garage : Amazon.it: Casa e cucina
In risposta al messaggio di Yanosh del 12/09/2023 alle 21:46:21Hai provato il fumigante Dobol? Non lascia traccia ed è efficace
Abito in campagna ed ho il camper in cortile. Dopo un po' di tempo che il camper e' fermo, mi ritrovo nuvole di ragnatele in cabina ed alcune in cellula. Si va dai ragnetti microscopici, a quelli da portare a spasso col guinzaglio...Anni fa avevo usato un insetticida che ad intervalli regolari veniva spruzzato automaticamente, ma mi sono ritrovato tutto l'interno del camper appiccicoso dopo un po'. C'e' un qualche insetticida che posso usare per risolvere il problema? Mi serve qualcosa che faccia una nube tossica tale da sterminare qualsiasi cosa, ma che non imbratti tutto, visto che il camper e' chiuso.
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 24/10/2023 alle 18:49:35Quote:
io ho preso questo, l'ho messo in una scatola con la ventola e fa io suo lavoro, certo devo ancora provare a farlo andare nella cisterna ma secondo me' e più che sufficiente
In risposta al messaggio di Dash del 27/10/2023 alle 13:10:04No, l'ho messo in una scatola con ventola e tubo, devo provare a metter il tubo nella cisterna, mica tutto l'ozzonizzatore
Quote: >> ... devo ancora provare a farlo andare nella cisterna ... Fammi capire, vorresti infilare quell'apparecchio nel serbatoio dell'acqua? Secondo me fai del danno, le due piastre per produrre ozono devo esserea una tensione elevatissima, già mi sembra pericoloso che siano accessibili e toccabili da un essere vivente (adulto, bambino, cane o gatto che sia). LEGGI BENE LE ISTRUZIONI. Aggiungo: se nelle istruzioni del vostro apparecchio c'è scritto che potete soggiornare nell'ambiente durante l'uso, significa che la produzione di ozono è talmente scarsa da rendere l'apparecchio un giocattolino inutile per lo scopo richiesto (=Disinfestazione) Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Yanosh del 29/10/2023 alle 00:03:01Per me è poco, ne prenderei uno più potente
Non ho ancora aperto la scatola, ma sopra c'e' scritto 7000mg 80m2 150m3/h. Come sono questi valori? E' un giocattolo?
In risposta al messaggio di Yanosh del 29/10/2023 alle 00:03:017 grammi all'ora, 150 m³/h dovrebbe essere ampiamente sufficiente per un camper (che avrà un volume interno inferiore ai 10 m³), sempre ammesso che li faccia...
Non ho ancora aperto la scatola, ma sopra c'e' scritto 7000mg 80m2 150m3/h. Come sono questi valori? E' un giocattolo?