In risposta al messaggio di ecostar del 06/08/2019 alle 16:46:46è ora che mi tolga questa paura ,sono 6 anni che da quando ho questo camper non predo più un traghetto ,per carità sono stato in posti che non mi hanno fatto rimpiangere il traghetto ,ma ora devo farlo ,il fatto è che sono un pignolo e rovinarmi la vacanza su un tragtetto non ne avevo voglia ,avrò visionato non so quanti imbarchi su you tube e vedebo quelle rampe molto ripide poi salgono in velocità altrimenti non riescono a passarla e ho sempre desistito ,ma quest'anno è l'anno buono che spacco il camper
immurtale , tu sei uno dei tanti camperisti datati e il problema se di problema si tratta delle rampe traghetti o navi lo supererai alla grande , porcacciam miseria ci andrei anche con un mezzo che tocca quasi terra, il tuo che è alto o basso circa 30 cm da terra con uno sbalzo di 2 mt che a mio parere è nella media quelle rampe le voli senza toccare nulla mario
In risposta al messaggio di immortale1 del 06/08/2019 alle 17:07:32Ti allego un filmato dell'ingresso sul traghetto che dalla Grecia mi ha riportato in Italia.
è ora che mi tolga questa paura ,sono 6 anni che da quando ho questo camper non predo più un traghetto ,per carità sono stato in posti che non mi hanno fatto rimpiangere il traghetto ,ma ora devo farlo ,il fatto è chesono un pignolo e rovinarmi la vacanza su un tragtetto non ne avevo voglia ,avrò visionato non so quanti imbarchi su you tube e vedebo quelle rampe molto ripide poi salgono in velocità altrimenti non riescono a passarla e ho sempre desistito ,ma quest'anno è l'anno buono che spacco il camper

In risposta al messaggio di immortale1 del 06/08/2019 alle 17:07:32Questa l'altezza del mio ho salito diversi traghetti,non ho mai toccato,mi consola il fatto che la parte più bassa è il telaio..in teoria quando senti toccare ti fermi prima di fare danni.
è ora che mi tolga questa paura ,sono 6 anni che da quando ho questo camper non predo più un traghetto ,per carità sono stato in posti che non mi hanno fatto rimpiangere il traghetto ,ma ora devo farlo ,il fatto è chesono un pignolo e rovinarmi la vacanza su un tragtetto non ne avevo voglia ,avrò visionato non so quanti imbarchi su you tube e vedebo quelle rampe molto ripide poi salgono in velocità altrimenti non riescono a passarla e ho sempre desistito ,ma quest'anno è l'anno buono che spacco il camper