quote:Originally posted by alva.it> Ciao Alvaro , Forse mi confondo ma c'era una persona sul forum che per i suoi 50 anni voleva farsi un bel regalo. Un 983M. Guarda che se sei tu e non hai ancora compiuto i 50 anni la prenotazione del mezzo non è valida.[:D][:D][:D] La mia è tutta invidia [;)] Mezzo superlativo. Buon compleanno. Io non ho ancora 50 anni per cui .......aspetto.... Ciao
Ciao Diego Hymer non ha la finestra nel bagno, ha un oblò, però quando piove deve rimanere chiuso. Con tutto quello che ne consegue in fatto di condensa. Guardali fuori, confronta la qualità della vetroresina, la sua lucidità, la mancanza di ondulazioni nel Rapido. Guardali dentro, i mobili, le cerniere, le chiusure, l'artigianalità che vedi nella marca francese. Hai ancora dubbi? Io no! Per questo lunedi scorso (10 c.m.), a Rimini ho prenotato un 983M... >
quote:Originally posted by cesare48>
x peterpann una omologa tre posti con motore 3000 ed altra marca quattro posti con stessa motorizzazione, considerando le dimensioni praticamente identiche...... non cambierei mai un rapido con altra marca ciao condorello >