quote:Originally posted by maxime>
Per Buda, ho visto che hai un 9083 DF che ho guardato molto attentamente quest'anno in fiera perché sarei interessato a prenderlo. Volevo farti alcune domande: 1 - visto che lo hai da un anno puoi darmi delle inidcazioni + precise sull'utilizzo; 2 - quanto hai aspettato per averlo ? 3 - d'inverno come si comporta ? 4 - con il ducato 130 cv come ti ci trovi con un mezzo da quasi 7 mt, non è meglio il 160 cv ? 5 - l'unica consa che non mi piace del ducato sono le ruote da 15" io ne ho avuti 4 (tutt'ora ho un ducato power) di cui solo uno con le ruote da 15 " e con quello ho avuto grossi problemi di tenuta di freni. Sinceramente le ruote da 16 " mi danno + garanzia. Si possono avere anche sul 130 cv ? Grazie di quanto mi dirai. Massimo >
quote:Originally posted by bigstone>
Ragazzi, ho la mia "50" (moglie) che stravede per i RAPIDO a tal punto che da 2 anni sono alla ricerca di un 997M usato;[:0] se qualcuno se ne deve disfare......che bussi. grazie. >
quote: per non fare torto ai sostenitori di rapido e hymer ho preso altro... grazie per i preziosi suggerimenti..>> Beh!....ma si può così? Ho perso dieci minuti a leggermi tutta la discussione e tu ci lasci in questo modo? Dai che lo sappiamo che muori dalla voglia di farci sapere cosa hai preso ma ti diverti a tenerci sulle spine. [:I][:D] ...quindi?...