CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rapido: dal meccanico 24 ore su 24! Bel mezzo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 463
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 27/11/2008 alle: 12:06:49
VAI SHAMAL !! Siamo con te !!!id="size4">id="teal">
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:57:10
Grazie veramente. La fortuna è che l'intestatario è in mano a professionisti con 2 [8] veramente notevoli, e mi riferiscono che l'Ing. che ha condotto l'ATP ha lavorato assai bene. E questo è di per sè una garanzia non da poco.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:07:12
In che senso bisgnerebbe spessorare il mezzo? ciao roberto
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:14:03
Vai Shamal, se c'è una giustizia vedrai che sarà senz'altro a tuo favore! E una volta finita la parte tecnica.....inizia pure con le richieste di risarcimento.......[:D][:D] vedrai che la prossima volta ci pensano 50 volte ad impegolarsi in certe battaglie![}:)][}:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:13:01
quote:Originally posted by roblungh In che senso bisgnerebbe spessorare il mezzo? ciao roberto >
> Ohi..... vogliono spessorare l'avantreno, spessorare il ponte posteriore.....[?] Stiamo a vedere, l'intestatario è comunque moderatamente fiducioso: il mezzo storto è ! Ovvio, chi è incastrato le tenta tutte, ma proprio tutte, lecite o meno le tenta tutte. Ci sta: l'intestatario mica pensava di avere vita facile con della gente che ha due [8] come cattedrali
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:45:49
quote:Originally posted by shamal
quote:Originally posted by roblungh In che senso bisgnerebbe spessorare il mezzo? ciao roberto >
> Ohi..... vogliono spessorare l'avantreno, spessorare il ponte posteriore.....[?] Stiamo a vedere, l'intestatario è comunque moderatamente fiducioso: il mezzo storto è ! Ovvio, chi è incastrato le tenta tutte, ma proprio tutte, lecite o meno le tenta tutte. Ci sta: l'intestatario mica pensava di avere vita facile con della gente che ha due [8] come cattedrali
>
> Dalle mie parti si dice ... Più sei grande , più fai rumore quando cadi per terra .
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 29/11/2008 alle: 10:56:39
>
> ma è storto in senso verticale (pende da una parte o è fatto a cavatappi) o longitudinale (è fatto a banana o a S) per far queste maodifiche penso che si debba allentare la celluladal teleio. in ogni caso non so se vorrei piu un mezzo cosi pasticciato. ciao roberto e "CHE LA FORZA SIA CON VOI".)[:D][:D][:D] (BISOGNEREBBE INSERIRCI UNA CLIP MUSICALE ADEGUATA MA NON NE SONO CAPACE
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:45:36
quote:Originally posted by roblungh ma è storto in senso verticale (pende da una parte o è fatto a cavatappi) o longitudinale (è fatto a banana o a S) per far queste maodifiche penso che si debba allentare la celluladal teleio. in ogni caso non so se vorrei piu un mezzo cosi pasticciato. ciao roberto e "CHE LA FORZA SIA CON VOI".)[:D][:D][:D] (BISOGNEREBBE INSERIRCI UNA CLIP MUSICALE ADEGUATA MA NON NE SONO CAPACE >
> L'intestatario non può ovviamente rivelare, e far rivelare tramite terzi non in causa come me ovviamente, nulla IN PUBBLICO in assenza di perizie definitive, anche se i verbali delle operazioni peritali sono stati già firmati. Caro Roberto: se siamo arrivati sin quì è perchè ci troviamo in una Repubblica delle Banane !
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:59:42
se non scoccio ti scrivo in pvt. forza roberto
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:05:37
quote:Originally posted by roblungh se non scoccio ti scrivo in pvt. forza roberto >
> [;)]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 02/12/2008 alle: 08:21:31
quote:Originally posted by roblungh se non scoccio ti scrivo in pvt. forza roberto >
> [;)]
>
> [:p]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:56:21
Shamal ... Sempre 3 a 1 ???
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 17/12/2008 alle: 13:45:28
ola,nessuna nuova??? fammi sapere. luca
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 19/12/2008 alle: 17:38:27
quote:Originally posted by Tuonomotori ola,nessuna nuova??? fammi sapere. luca >
> Per il momento tutto tace..... e il proprietario paga !
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:24:45
salve e tanti auguri shamal Già una volta ho avuto modo di anticiparti le mie impressioni, negative, perchè conosco il modo di procedere della giustizia italiana. Sei nei tempi che ti avevo anticipato. A giugno del prossimo anno sarai come ad oggi.... in attesa delle conclusioni che non verranno. Sempre che Alfano non provveda diversamente. Comunque sei in una posizione dove non puoi più arretrare ma ..... partecipare. ciaociao
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/01/2009 alle: 12:29:03
[?][?][?][?][?] rob
16
bobo67
bobo67
12/01/2009 42
Inserito il 21/01/2009 alle: 20:54:21
Ciao a tutti,però sarebbe anche ora che partecipassimo un pò tutti a queste battaglie!!!! In fondo noi cerchiamo e compriamo un mezzo che ci faccia sorridere e loro,i rivenditori, sono lì x guadagnare x vendere..e di conseguenza assistere... Perchè non si riesce a fondare un'associazione a favore dei camperisti,MA UN'ASSOCIAZIONE SERIA,che non si basa solo sul turismo itinerante,sui programmi vari,sulle banalità,MA CI ASSISTA ANCHE IN QUESTE LOTTE.Ove il sorriso,invece di portarlo,c'è lo leva... DOVREMMO AVERE UN Pò ++++ DI P...e,oltre che solidarietà Vai Shamal...Se hai bisogno ci sarò!!!! Ciao a tutti...
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:08:43
quote:Originally posted by bobo67 Ciao a tutti,però sarebbe anche ora che partecipassimo un pò tutti a queste battaglie!!!! In fondo noi cerchiamo e compriamo un mezzo che ci faccia sorridere e loro,i rivenditori, sono lì x guadagnare x vendere..e di conseguenza assistere... Perchè non si riesce a fondare un'associazione a favore dei camperisti,MA UN'ASSOCIAZIONE SERIA,che non si basa solo sul turismo itinerante,sui programmi vari,sulle banalità,MA CI ASSISTA ANCHE IN QUESTE LOTTE.Ove il sorriso,invece di portarlo,c'è lo leva... DOVREMMO AVERE UN Pò ++++ DI P...e,oltre che solidarietà Vai Shamal...Se hai bisogno ci sarò!!!! Ciao a tutti... >
> Associazioni camperistiche serie ce ne sono prossime ZERO ASSOLUTO ! Te lo dice uno che ha bussato a tutte le porte e si è addirittura sentito dire " no, non possiamo, quel marchio ci supporta economicamente....... " alla faccia del caxio e della neutralità ! Invece esistono associazioni che invece fanno al caso nostro: le associazioni dei consumatori. Di camper non ci capiscono una mazza, ma ci sono anche persone che hanno in corpo cattiveria e determinazione animate anche da un sano protagonismo. E' quello che fa al mio caso, è un mutuo interesse: loro sono appunto persone che hanno in corpo cattiveria e determinazione animate anche da un buon e giusto protagonismo che non guardano infaccia nessuno anzi più sono grossi che hanno davanti e più ci godono, io ho bisogno di persone che abbiano in corpo cattiveria e determinazione animate da protagonismo che ci godano a sfondare i marroni a chi è tanto grosso. Mi dicono che da questa vicenda sono diventato più cinico: no, si sbagliano. Sono diventato quello che non ero cioè spietato. Mi è venuto talmente naturale pensare " costi quel che costi, tempi quel che tempi ma quelli lì li stendo " che sono un anno fa avrei pensato " cerchiamo un compromesso ". Ho scoperto che il giorno dei compromessi è finito quando il giovedì un bravo importatore mi disse al telefono, dopo averlo apostrofato in ogni maniera per il suo infame comportamento " domani la richiamo e la ragguaglierò personalmente " ma da quel domani sono passati esattamente 168 giorni senza avere l'onore di ricevere almeno un insulto. Ho scoperto di che il giorno dei compromessi è finito quando una testolina di caxio del Customer Care FIAT mi ha detto al telefono " ci faccia pure causa, nella sua posizione la vincerà sicuramente ma le vorranno anni e soldi per vincerla ". Ho scoperto infine che il giorno dei compromessi è finito quando mi sono trovato degli avvocati che dichiaravano di essere " amichevoli " ma hanno presentato un memoriale negando quello che per 6 mesi avevano scritto. Da allora sono diventato spietato come lo sono stati loro, ed oltre al mio bravissimo avvocato che sta facendo un lavoro incredibile contro dei giganti, mi affido a chi ha in corpo cattiveria e determinazione animate anche da sano protagonismo. Come lo sono i giornalisti a cui in questi giorni ho rilasciato delle interviste e che, quando sarà il momento strategico, faranno uscire articoli e reportage TV su questa situazione. Non mi vedete più scrivere perchè sto lavorando, come si dice dalle mie parti, " sotto le bronse " cioè sotto le braci che significa " nell'ombra " ed aspetto i momenti giusti per piazzare una serie di fendenti: intanto uno s'è già beccato una bella denuncia penale ..... e questo non è solo che l'inizio. Ringrazio invece chi mi voleva inviare supporti economici per non mollare e sostenere i costi legali: non vi ho voluto umiliare negandoli ma per il momento riesco a reggere da solo. Se ne avrò bisogno, sarà il primo a farmi vivo. Grazie di cuore comunque !
16
bobo67
bobo67
12/01/2009 42
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:17:50
Ciao Silenzioso Spietato, volevo solo dirti wooohhhh...confermi ciò che ho trovato io in queste"ASSOCIAZIONI".. Ma penso che con dei buoni avvocati,una quota associativa,magari la stessa che fanno pagare loro,e tanto spietato cinismo,MAGARI LO STESSO CHE CI RICAMBIANO LORO(concessionari e case varie),PREDENDOSI GIOCO DI NOI"sfigati",potremo far la differenza.. D'altronte un'associazione consumatori dei camperisti,MAGARI ANCHE CON DEI RAPPRESENTATI "SFIGATI"(questo è quello che mi dice il mio rivenditore:-MA LEI E' PROPRIO SFIGATO...:-,è molto diverso che le varie associazioni generiche(se pur molto competenti)italiane. E' tutto ieri sera che cerco di mettere nel forum una proposta,ma non riesco(chissà perchè). Ma in fondo,fin quando alle persone va tutto bene:di te e degli sfigati come me,non gli interessa proprio nulla.. Beati loro.. Buoni km a tutti..almeno voi!!! Ciao
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:07:45
quote:Originally posted by bobo67 Ciao a tutti,però sarebbe anche ora che partecipassimo un pò tutti a queste battaglie!!!! In fondo noi cerchiamo e compriamo un mezzo che ci faccia sorridere e loro,i rivenditori, sono lì x guadagnare x vendere..e di conseguenza assistere... Perchè non si riesce a fondare un'associazione a favore dei camperisti,MA UN'ASSOCIAZIONE SERIA,che non si basa solo sul turismo itinerante,sui programmi vari,sulle banalità,MA CI ASSISTA ANCHE IN QUESTE LOTTE.Ove il sorriso,invece di portarlo,c'è lo leva... DOVREMMO AVERE UN Pò ++++ DI P...e,oltre che solidarietà Vai Shamal...Se hai bisogno ci sarò!!!! Ciao a tutti... >
> Associazioni camperistiche serie ce ne sono prossime ZERO ASSOLUTO ! Te lo dice uno che ha bussato a tutte le porte e si è addirittura sentito dire " no, non possiamo, quel marchio ci supporta economicamente....... " alla faccia del caxio e della neutralità ! Invece esistono associazioni che invece fanno al caso nostro: le associazioni dei consumatori. Di camper non ci capiscono una mazza, ma ci sono anche persone che hanno in corpo cattiveria e determinazione animate anche da un sano protagonismo. E' quello che fa al mio caso, è un mutuo interesse: loro sono appunto persone che hanno in corpo cattiveria e determinazione animate anche da un buon e giusto protagonismo che non guardano infaccia nessuno anzi più sono grossi che hanno davanti e più ci godono, io ho bisogno di persone che abbiano in corpo cattiveria e determinazione animate da protagonismo che ci godano a sfondare i marroni a chi è tanto grosso. Mi dicono che da questa vicenda sono diventato più cinico: no, si sbagliano. Sono diventato quello che non ero cioè spietato. Mi è venuto talmente naturale pensare " costi quel che costi, tempi quel che tempi ma quelli lì li stendo " che sono un anno fa avrei pensato " cerchiamo un compromesso ". Ho scoperto che il giorno dei compromessi è finito quando il giovedì un bravo importatore mi disse al telefono, dopo averlo apostrofato in ogni maniera per il suo infame comportamento " domani la richiamo e la ragguaglierò personalmente " ma da quel domani sono passati esattamente 168 giorni senza avere l'onore di ricevere almeno un insulto. Ho scoperto di che il giorno dei compromessi è finito quando una testolina di caxio del Customer Care FIAT mi ha detto al telefono " ci faccia pure causa, nella sua posizione la vincerà sicuramente ma le vorranno anni e soldi per vincerla ". Ho scoperto infine che il giorno dei compromessi è finito quando mi sono trovato degli avvocati che dichiaravano di essere " amichevoli " ma hanno presentato un memoriale negando quello che per 6 mesi avevano scritto. Da allora sono diventato spietato come lo sono stati loro, ed oltre al mio bravissimo avvocato che sta facendo un lavoro incredibile contro dei giganti, mi affido a chi ha in corpo cattiveria e determinazione animate anche da sano protagonismo. Come lo sono i giornalisti a cui in questi giorni ho rilasciato delle interviste e che, quando sarà il momento strategico, faranno uscire articoli e reportage TV su questa situazione. Non mi vedete più scrivere perchè sto lavorando, come si dice dalle mie parti, " sotto le bronse " cioè sotto le braci che significa " nell'ombra " ed aspetto i momenti giusti per piazzare una serie di fendenti: intanto uno s'è già beccato una bella denuncia penale ..... e questo non è solo che l'inizio. Ringrazio invece chi mi voleva inviare supporti economici per non mollare e sostenere i costi legali: non vi ho voluto umiliare negandoli ma per il momento riesco a reggere da solo. Se ne avrò bisogno, sarà il primo a farmi vivo. Grazie di cuore comunque !
>
> Vai SHAMAL, ormai e' gia 'passato quasi un anno ,speriamo non debba passarne un'altro e che vinca la tua ragione. Auguroni e tienci informati per quanto ti sara' possibile. dog53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link