CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

rapido motorhome

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 68
maculani
maculani
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 15:41:28
Etjemm smettila di introfularti nei fori degli altri, cerchi di essere diplomatico e modesto ma hai pur sempre un mezzuccio di alta borghesia e questo non è gradito a taluni. Saluti dal tuo amm.re MACU detto anche il nibitore imbazzito.[:D][:D][:D][:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/09/2008 alle: 15:45:06
quote:Originally posted by maculani
Etjemm smettila di introfularti nei fori degli altri, cerchi di essere diplomatico e modesto ma hai pur sempre un mezzuccio di alta borghesia e questo non è gradito a taluni. Saluti dal tuo amm.re MACU detto anche il nibitore imbazzito.[:D][:D][:D][:D][:D] >
> hai ragione, il mio parere al fondatore del 3D l'ho dato, spero di essere stato utile e complimenti.... saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 15:54:00
quote:Originally posted by etjemm
Etjemm smettila di introfularti nei fori degli altri, cerchi di essere diplomatico e modesto ma hai pur sempre un mezzuccio di alta borghesia e questo non è gradito a taluni. Saluti dal tuo amm.re MACU detto anche il nibitore imbazzito.[:D][:D][:D][:D][:D] >
> hai ragione, il mio parere al fondatore del 3D l'ho dato, spero di essere stato utile e complimenti.... saluti
>
> Tu sei sempre utile, ma lo saresti di più se mi aiuti a far capire a più di uno come si costruiscono gli splendidi motorhome, visto che di recente lo hai potuto verificare senza ombra di dubbio.[:)][:)][:)][:)]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:00:26
X Car47: Le mie perplessità riguardano la realizzazione dell'impianto elettrico del Carthago, almeno da quello che ho visto sullo spaccato in trasparenza, è realizzato ne più e ne meno come su un VR che costa meno della metà, la cosa strana è che su uno spaccato si dovrebbe tendere a mettere un lavoro il più pulito possibile, invece i cavi passano allegramente e in modo confusionario da una parte all'altra del mezzo, sinceramente mi aspettavo una realizzazione in stile casalingo da elettricista e non come al solito da elettrauto, come per esempio hanno realizzato con gli scarichi idraulici che sono davvero ben fatti, altra cosa che non mi convince molto è l'impianto di distribuzione dell'acqua chiara realizzato con i tubi flessibili, per carità magari sono meglio di quelli rigidi ma a me piacciono di più quelli con gli attacchi rapidi e i tubi rigidi. Ciao X etjemm: Contento tu del tua Adria contenti tutti...io sono felice del mio e non l'ho comprato ne per il nome e ne per il prestigio del marchio stampato sulla scocca ma solamente perchè mi piacciono gli interni e per i contenuti tecnici in rapporto al prezzo. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:06:44
quote:Originally posted by Roma 1927
X Car47: Le mie perplessità riguardano la realizzazione dell'impianto elettrico del Carthago, almeno da quello che ho visto sullo spaccato in trasparenza, è realizzato ne più e ne meno come su un VR che costa meno della metà, la cosa strana è che su uno spaccato si dovrebbe tendere a mettere un lavoro il più pulito possibile, invece i cavi passano allegramente e in modo confusionario da una parte all'altra del mezzo, sinceramente mi aspettavo una realizzazione in stile casalingo da elettricista e non come al solito da elettrauto, come per esempio hanno realizzato con gli scarichi idraulici che sono davvero ben fatti, altra cosa che non mi convince molto è l'impianto di distribuzione dell'acqua chiara realizzato con i tubi flessibili, per carità magari sono meglio di quelli rigidi ma a me piacciono di più quelli con gli attacchi rapidi e i tubi rigidi. Ciao X etjemm: Contento tu del tua Adria contenti tutti...io sono felice del mio e non l'ho comprato ne per il nome e ne per il prestigio del marchio stampato sulla scocca ma solamente perchè mi piacciono gli interni e per i contenuti tecnici in rapporto al prezzo. Ciao >
> Quello spaccato che hai visto a Rimini, non convince neanche a me, potevano risparmiarselo, credo che serviva di più per valorizzare certi altri aspetti, i cavi erano stati tirati frettolosamente come anche altre cose. Non credo che nella realtà sia così posticcio.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:08:12
X etjemm: Contento tu del tua Adria contenti tutti...io sono felice del mio e non l'ho comprato ne per il nome e ne per il prestigio del marchio stampato sulla scocca ma solamente perchè mi piacciono gli interni e per i contenuti tecnici in rapporto al prezzo. Ciao [/quote] Confermo quanto sopra.... adios
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:14:54
quote:Originally posted by Roma 1927
X Car47: Le mie perplessità riguardano la realizzazione dell'impianto elettrico del Carthago, almeno da quello che ho visto sullo spaccato in trasparenza, è realizzato ne più e ne meno come su un VR che costa meno della metà, la cosa strana è che su uno spaccato si dovrebbe tendere a mettere un lavoro il più pulito possibile, invece i cavi passano allegramente e in modo confusionario da una parte all'altra del mezzo, sinceramente mi aspettavo una realizzazione in stile casalingo da elettricista e non come al solito da elettrauto, come per esempio hanno realizzato con gli scarichi idraulici che sono davvero ben fatti, altra cosa che non mi convince molto è l'impianto di distribuzione dell'acqua chiara realizzato con i tubi flessibili, per carità magari sono meglio di quelli rigidi ma a me piacciono di più quelli con gli attacchi rapidi e i tubi rigidi. Ciao X etjemm: Contento tu del tua Adria contenti tutti...io sono felice del mio e non l'ho comprato ne per il nome e ne per il prestigio del marchio stampato sulla scocca ma solamente perchè mi piacciono gli interni e per i contenuti tecnici in rapporto al prezzo. Ciao >
> Ti apprezzo se ragioni "tranquillamente". Lo spaccato (l'ho visto e sono d'accordo con Te) è una "stranezza" perchè in realtà sono realizzati in modo sostanzialmente diverso. I tubi flessibili, dell'acqua, secondo me sono in funzione dei passaggi che gli fanno fare e con i rigidi penso potrebbero essere in "grosse difficoltà di tipo tecnico": Ti posso assicurare cmq che non generano nessun tipo di problema. Ciao B.km Dino51
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:27:38
X Car47 Beh sono contento che li realizzino meglio che nello spaccato, il problema dell'impianto elettrico nei camper lo ho sollevato diverse volte e appartiene a tutti i VR in commercio, sinceramente mi aspettavo un salto qualitativo su mezzi di fascia superiore ma evidentemente non è recepito come una cosa da migliorare dai costruttori. Per quanto riguarda i tubi dell'acqua sono sicuro che non danno problemi neanche quelli in gomma, e probabilmente hai ragione sul perchè sono stati usati di quel tipo. Ciao
maculani
maculani
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:36:31
Tutto è migliorabile, la perfezione esiste solo in un caso e sapete quale.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:40:31
Tutto è migliorabile, la perfezione esiste solo in un caso e sapete quale.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia. >
> Ma per piacere.... Senza rancore e B.Km. Ciao Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:48:26
quote:Originally posted by car47
Tutto è migliorabile, la perfezione esiste solo in un caso e sapete quale.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia. >
>
> Ma dai è così, poi non sono di parte, sono solo cotto e quindi di parte[:D][:D][:D][:D][:D]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 18/09/2008 alle: 17:05:43
quote:Originally posted by car47
>
> Ma dai è così, poi non sono di parte, sono solo cotto e quindi di parte[:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Però a volte esageri..... ma almeno Sei cosciente di essere COTTO e di PARTE. Ma il Flair...... non è un pò cassone....!!!!!!!!! Sei sicuro di aver fatto la giusta spesa... Cambia idea che sei ..... ancora in tempo. Ciao e B.Km Dino51
maculani
maculani
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 17:13:32
L'ultimo soprattutto, mi ricorda la mia cara barca, come anche il nuovo Hymer.Ma smettetela di guardare solo l'esterno, il v.r. lo vivi dentro, se continuate così non andrete mai da nessuna parte con i motorhome.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 18/09/2008 alle: 17:21:49
L'ultimo soprattutto, mi ricorda la mia cara barca, come anche il nuovo Hymer.Ma smettetela di guardare solo l'esterno, il v.r. lo vivi dentro, se continuate così non andrete mai da nessuna parte con i motorhome. >
> Tu pensa che il mio MH mi ricorda in continuazione l'Apreamare. Ciao B.Km Dino51
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 18/09/2008 alle: 17:31:25
quote: L'ultimo soprattutto, mi ricorda la mia cara barca, come anche il nuovo Hymer>
> Mi sembra che lo stai nominando un po' troppo questo Hymer. Non è che....invece del Flair....Mi raccomando, rientra in carreggiata[:D]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 25/09/2008 alle: 17:35:19
Volevo sapere da voi possessori di Rapido se sono rumorosi (scricchiolii mobili, cruscotto ecc.). Eros
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:30:33
quote:Originally posted by eros
Volevo sapere da voi possessori di Rapido se sono rumorosi (scricchiolii mobili, cruscotto ecc.). Eros >
> Nessun rumore o scricchiolio, nè di plastiche nè di legno, nemmeno sulle strade del Marocco. [:)][:)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 25/09/2008 alle: 18:33:27
quote:Originally posted by alva.it
quote:Originally posted by eros
Volevo sapere da voi possessori di Rapido se sono rumorosi (scricchiolii mobili, cruscotto ecc.). Eros >
> Nessun rumore o scricchiolio, nè di plastiche nè di legno, nemmeno sulle strade del Marocco. [:)][:)]
>
> Vabbè, le strade del Marocco non sono poi così male!!! Mi avessi parlato della E 45, allora si poteva ragionare come test antiscricchiolio!!!!!
maculani
maculani
-
Inserito il 26/09/2008 alle: 08:50:09
quote:Originally posted by geo65
quote: L'ultimo soprattutto, mi ricorda la mia cara barca, come anche il nuovo Hymer>
> Mi sembra che lo stai nominando un po' troppo questo Hymer. Non è che....invece del Flair....Mi raccomando, rientra in carreggiata[:D]
>
> Ca...zzz è fatto proprio bene, non sono riuscito a smontarlo tutto al salone perchè si stavano inca.....o ma dove ho potuto guardare ho visto della buona fattura senza riserve di buon materiale. Anche gli spazi sono più che ottimi e Flair ha un buon concorrente, non ho dispiacere ad ammetterlo. Per ETJ, quoto in pieno sulla E45 non vi è miglior collaudo, secondo me lo passerebbero il 5% dei v.r., cioè NIBI.[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:08:45
Per ETJ, quoto in pieno sulla E45 non vi è miglior collaudo, secondo me lo passerebbero il 5% dei v.r., cioè NIBI.[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] [/quote] Chiaramente!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link