quote:Originally posted by eros> Infatti.[;)][;)][;)]
Oggi mi sono recato presso una concessionaria Rapido e devo dire che non mi sono piaciuti affatto se non per il prezzo allettante per fine serie, i tessuti sono da anni 50, si salva la meccanica ed il disegno esterno poi del resto è meglio non discuterne.Ci sono case meno blasonate che hanno il mobilio disegnato un pò meglio oltre ad alcuni accorgimenti, ora capisco il prezzo un pò inferiore ad altre case. Eros >
quote:Originally posted by mastino56> A cosa Le serve ?
ho acquistato un Rapido 9090DF. sapete dove è possibile trovare uno schema degli impianti? Grazie >
quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by mastino56> A cosa Le serve ?
ho acquistato un Rapido 9090DF. sapete dove è possibile trovare uno schema degli impianti? Grazie >
>
quote:Originally posted by Agent01> sono proprietario di un rapido 9097 df ritirato ad aprile . Ottima la valutazione del mezzo con il quale ho già percorso circa 10.000 Km . Confortevole e ben strutturato il living ! Gli spazi di stivaggio sono notevoli anche se bisogna naturalmente prestare attenzione al peso. Solitamente viaggiamo in due, a volte ci segue uno o l'altro dei nostri 2 figli e l'abitabilità è super. Abbiamo scelto questo motorhome dopo averne posseduto un altro,un bustner elegance 660 che per le nostre esigenze, nonostante fosse un ottimo mezzo, non era il massimo in fatto di abitabilità durante le lunghe serate invernali. La scelta di Rapido ci lascia per il momento completamente soddisfatti.
BUONASERA vorrei acquistare un Rapido 9097 df. E' valido??? Dopo 17 anni di mansardato volevo provare l'ebbrezza del motorhome. >