https://youtu.be/5qT1WrEZXyM?si...
In risposta al messaggio di Schizoping del 17/08/2025 alle 10:18:24Il video lo ritengo buono , come dice l`autore dello stesso il negativo in legno non era perfetto . Piu pertetto lo si fà maglio e esce meglio il piatto doccia. Personalmente io metterei un strato piu fine di fibbra di vetro prima di quello grosso , in questo modo si evita Ev bolle d`aria . Sé vuoi un piatto perfetto mettici ancora diverse ore di lavoro e stuchi levighi e vernici il negativo , ti uscira un lavoro perfetto . per predere la mano al lavoro fai prima una piccola prova che ti costa poco materiale e soldi ma fai esperienza .
Buongiorno, devo realizzare un piatto doccia per il mio camper. Pensavo di realizzarlo in vetroresina, ma ho visto questo video su YouTube di un ragazzo che lo realizza in resina epossidica: ... Qualcuno nel forumha mai applicato le tecniche mostrate in questo video? Ma anche: qualcuno nel forum si è mai realizzato il proprio piatto doccia in qualunque maniera? Mi piacerebbe parlare con chi lo ha già fatto… Grazie!