Western Wmarine10
In risposta al messaggio di Szopen del 20/07/2023 alle 00:59:57L'EPEVER da 10 Ampere costa 45 euro in meno e in condizioni ottimali dovrebbe fare altrettanto bene, ma anch'io prenderei l'italiano Western Wmarine10.
Western Wmarine10 Ciro.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di giorgiob del 19/07/2023 alle 23:17:40Ciao, io ho appena montato il secondo pannello solare e insieme ha il regolatore MPPT della Vechline da 15A nuovo contatti garanzia di 2 anni se vuoi lo vendo a €.90
Aiuto vi prego.... Premetto che sono ignorante in materia, quindi portate pazienza. Ho un pannello solare policristallino da montare ma non so quale regolatore di carica comperare. Io ho visto 2 modelli dellaepever ma mi sembrano tanto uguali. Sicuramente mi sembra di avere capito che lo devo prendere mppt per una migliore resa. Mi potete aiutare con la scelta? Marca, quanti Ampere ecc? Grazieeeee giorgio
In risposta al messaggio di giorgiob del 19/07/2023 alle 23:17:40Mppt da10 o 15A .
Aiuto vi prego.... Premetto che sono ignorante in materia, quindi portate pazienza. Ho un pannello solare policristallino da montare ma non so quale regolatore di carica comperare. Io ho visto 2 modelli dellaepever ma mi sembrano tanto uguali. Sicuramente mi sembra di avere capito che lo devo prendere mppt per una migliore resa. Mi potete aiutare con la scelta? Marca, quanti Ampere ecc? Grazieeeee giorgio
In risposta al messaggio di giorgiob del 19/07/2023 alle 23:17:40l EPEVER l ho avuto e va benissimo e ha una ottima resa il 10A dovrebbe bastare