quote:Originally posted by gorilla> santo cielo ragazzo, qui sei sul forum Leggi, magari se posti in "meccanica" o ancora meglio "cellula" trovi qualcuno che ti risponde....[:)][:)]...io lo dico per te, poi fai come credi. ciao Valerioid="size2">
Buongiorno,posseggo un Elnagh Magnum 560 del 1986,meccanica Ducato,qualcuno sa indicarmi dove si trova il rele di scambio delle batterie perche' dal mio ritorno dalle ferie non si ricarica piu' la batteria servizzi ed ho notato che non mi arriva piu' tensione.Grazie per l'attenzione. >
quote:Originally posted by gorilla>
Buongiorno,posseggo un Elnagh Magnum 560 del 1986,meccanica Ducato,qualcuno sa indicarmi dove si trova il rele di scambio delle batterie perche' dal mio ritorno dalle ferie non si ricarica piu' la batteria servizzi ed ho notato che non mi arriva piu' tensione.Grazie per l'attenzione. >
quote:Originally posted by gorilla> il relè dovrebbe essere vicino alla batteria del motore.Nelle vicinanze dovrebbe esserci anche un portafusibile volante controlla anche quello se è bruciato o in qualche modo distaccato da lo stesso problema ciao ezio