CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Restare chiusi fuori? Si, è possibile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
deltatango
deltatango
21/05/2007 11
Inserito il 22/05/2007 alle: 11:39:51
nell'ultimo ponte del primo maggio ero in giro ; Nell'area di sosta di Casal Borsetti ( ottima ) la sera ormai buio vedo un sacco di gente intorno ad un camper ; mi avvicino e scopro che un equipaggio era rimasto chiuso fuori in quanto la serratura gli era scattata e le chiavi dentro . non vi dico i tentativi di tutti ( coltelli in mezzo alle guarnizioni delle finestre , martellate sulle cerniere del gavone etc. ) uno spettacolo per noi spettatori ma un bel cavolo per il proprietario. Alla fine il caso ha voluto che era presente un signore che ha una concessionaria di camper dello stesso tipo del camper rimasto chiuso ; Tale concessionario ha riconosciuto nella folla ormai tutta li interessata un altro camperista a cui aveva venduto un altro camper della stessa marca del malcapitato . Enmbè gli ha detto , dammi le chiavi del tuo caper che proviamo ad aprire il gavone garage ; Ragazzi è stato un attimo , con le chiavi di un altro garage di un altro camper ha aperto quello rimasto chiuso nello stupore di tutti ; Meditate gente meditate [:)] ciao tenete sempre un paio di chiavi fuori dal camper ........
navarre
navarre
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 12:02:54
Settembre 2004, arriviamo vicino Praga per una esposizione canina e mentre parcheggiamo vediamo dei nostri amici polacchi : senza pensarci scendiamo lasciando le chiavi nel quadro e chiudendo la porta; il nostro cane rimasto dentro riconosce anche lui i suoi amici e per fare le feste ZAC, mette la zampa sul pirulino e ci chiude irrimediabilmente fuori!!!![:(][:(][:(] Dopo qualche inutile e infruttuoso tentativo di far aprire al cane [:D] riusciamo abbastanza facilmente e senza danni a forzare le chiusure della finestra della dinette con un semplice cacciavite a taglio...in tempo per partecipare all' expo che poi abbiamo vinto [^][^] Le finestre in mancanza di meglio credo si aprano bene anche con una forchetta. --------- ciao, Gianluca & Susanna & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau http://www.lastnavarre.it
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 22/05/2007 alle: 12:14:17
[xx(][xx(][xx(] [:(!][:(!][:(!] Se ci penso poi sto male... miiiii
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 22/05/2007 alle: 12:59:21
ciao navarre....lupo cecoslovacco o cos'altro??? BELLISSIMO P.s. ho visto poi il tuo sito....mi fanno impazzire, sono bellissimi. è vero però che sono abbastanza "ingestibili" xchè hanno il 70% del lupo? leggenda metropolitana? sono super affascinanti!!!id="brown">

Modificato da liubavand il 22/05/2007 alle 13:01:49
navarre
navarre
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 12:18:22
quote:Originally posted by liubavand
è vero però che sono abbastanza "ingestibili" xchè hanno il 70% del lupo? leggenda metropolitana? >
> Statisticamente parlando + o - hanno il 20-30%...in realtà se fai l' esame del DNA mt ormai sono cani come gli altri. Sono sicuramente più "selvatici" della maggioranza delle altre razze, poco docili e con un forte istinto di branco e di appartenenza e quindi con precise gerarchie da stabilire. Sicuramente il primo anno, anno e mezzo è impegnativo e difficile, poi se ben cresciuti diventano i migliori cani del mondo [:D] Non sono comunque cagnolini "da parco" perché hanno un predatorio molto sviluppato e in età adulta tendono a essere molto dominanti con gli altri cani dello stesso sesso. --------- ciao, Gianluca & Susanna & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau http://www.lastnavarre.it
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 28/05/2007 alle: 00:28:07
Io una volta ero in vacanza con mio cugino su un Blucamp Sky noleggiato, abbiamo visto un nostro amico, siamo scesi dal v.r senza badare a chi aveva le chiavi, che ovviamente sono rimaste dentro e le porte avevano tutte le sicure...soluzione? La finestra della dinette era crepata, il nostro amico (piuttosto magro a differenza nostra...) si è infilato da quella fessura, giustificata poi come un tentato furto, e ci ha apero...
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 08:38:06
per questo c'è un rimedio semplicissimo: io metto le chiavi di riserva nel vano dove è alloggiata la batteria di servizio, sul mio camper lo sportellino di accesso ha una rosetta per la presa d'aria, le chiavi sono proprio lì dietro. Se mai dovessi perderle o chiuderle dentro è sufficente rompere la presa d'aria che costa pochissimo e il gioco è fatto, così le chiavi sono al sicuro e i danni limitati
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 28/05/2007 alle: 10:30:54
Bellissimi i lupi cecolovacchi! L'anno scorso su al Corno alle scale ne abbiamo visto un gruppo. Fantastici!
navarre
navarre
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 12:03:12
Non ho però ben capito come si fa a rimanere chiusi fuori se all' interno non c'è "qualcosa" o "qualcuno" che ti appunto ti chiude fuori... --------- ciao, Gianluca & Susanna & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau http://www.lastnavarre.it
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 28/05/2007 alle: 14:06:17
noi teniamo una chiave all'esterno. Ben occultata. Comunque confermo che le serratura della cellula (come anche per l'acqua, gavoni, ecc.) usano una serie di chiavi che si ripetono per tutte le marche. Ciao Luigi
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 28/05/2007 alle: 15:03:20
Anche a noi è successo!!!!! Propio 10 giorni fa'[}:)][}:)][xx(][xx(] Inspiegabilmente, chiudendo la porta della cellula la leva della serratura si è spostata in alto, bloccandola. (Miller New Jersey) Le chiavi erano dentro, ovviamente!![:(][:(] Io ero rientrato in città lasciando moglie e bimba in campeggio al mare. Due vicini campeggiatori, gentilissimi, si sono prodigati ad aiutarla provando in tutti i modi possibili, fino a quando sono riusciti ad far entrare la bimba dal gavone variabile dove era rimasto aperto lo sportello più piccolo, alzando la base del lettino inferiore. Poi da dentro ha rieperto la porta.[:p][:p] Quando sono tornato ho provato e riprovato a simulare il malfunzionamento senza esito. Sembrerebbe impossibile possa riaccadere. Cordilità Gigi
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 28/05/2007 alle: 15:29:13
quote:Originally posted by luigi64
noi teniamo una chiave all'esterno. Ben occultata. Comunque confermo che le serratura della cellula (come anche per l'acqua, gavoni, ecc.) usano una serie di chiavi che si ripetono per tutte le marche. Ciao Luigi >
> Anche io tengo una chiave nascosta all'esterno, di posti segreti c'è ne sono tanti, ed è l'unica maniera per non rimanere fuori. Marco
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 28/05/2007 alle: 22:11:51
Quello che è successo a Salomogi a me ' successo ieri,anzi è successo a mia moglie. Fortunatamente avevo una chiave occultata fuori e non ho avuto problemi. All'interno,poi,ho nascoste le copie di tutte le chiavi,a scanso di equivoci. Pensate un po' se una cosa del genere dovesse capitare all'estero,magari per la perdita totale delle chiavi.............. Meditate gente!!!!!!!!!!!Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link