In risposta al messaggio di iw5ci del 21/06/2026 alle 20:22:35Cambiati sacchetti e due ciambelle dal 2012, ancora va, l’importante é fare il dry a fine stagione.
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia trascurato negli anni la manutenzione. Ho fatto cambiare il calfabas 3 volte in 10 anni e mai la ciambella che comunque e' sempre andatabene, forse anche per l'uso non eccessivo. Quest'anno ho deciso di fare da me un controllo generale , lo scorso anno ho cambiato un delle 2 pompe che era grippata, quest'anno e' toccato all'altra, con l'occasione go cambiato il ciambellone ma non ho capito dove inserire i sacchetti del calfabas. qualcuno mi aiuta? e' un viesa holiday 2 Andrea IW5CI
In risposta al messaggio di Grinza del 21/06/2026 alle 21:02:04il dry io addirittura lo faccio ogni volta che non lo uso per qualche giorno.. farlo e' semplice, si chiude il rubinetto dell'acqua e si preme il tasto dry. Dopo 2 ore circa e' fatto.
Cambiati sacchetti e due ciambelle dal 2012, ancora va, l’importante é fare il dry a fine stagione. Ci sono le istruzioni io l’ho sempre fatto fare ma su YouTube lo trovi
In risposta al messaggio di iw5ci del 22/06/2026 alle 14:32:20Da LP camper, nel vialone nuovo di sesto fanno anche assistenza ufficiale VIESA
il dry io addirittura lo faccio ogni volta che non lo uso per qualche giorno.. farlo e' semplice, si chiude il rubinetto dell'acqua e si preme il tasto dry. Dopo 2 ore circa e' fatto.