CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

retrocamera ecovip 2i del 2000

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 31/12/2007 alle: 14:06:25
Vorrei montare la retrocamera sul mio ecovip 2i del 2000 ma non sono sicuro che esista la predisposizione come sul modello nuovo..... qualcuno mi può aiutare a risolvere il mio dubbio. grazie e buon anno a tutti
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/01/2008 alle: 13:06:53
ciao carolina, ci siamo sentiti su "database laikisti", ti ricordi? comunque, riguardo alla retrocamera non so dirti se c'è la predisposizione come nei modelli nuovi, secondo me no...però non vorrei dirti una cosa per un'altra... anche a me sarebbe piaciuta averla (e ho il tuo stesso modello!!), ma ora non mi sembra il caso di informarmi per metterla, poiché siamo in attesa di cambiarlo perchè mio figlio non ci sta più nel lettino posteriore e anche perchè vorremmo il frigo grande (sul nostro c'è ancora quello da 75lt!!). mi dispiace non poterti essere d'aiuto.[V] saluto a tutti[:p] [:D]roby93[:D]
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 03/01/2008 alle: 10:22:07
quote:Originally posted by roby93
ciao carolina, ci siamo sentiti su "database laikisti", ti ricordi? comunque, riguardo alla retrocamera non so dirti se c'è la predisposizione come nei modelli nuovi, secondo me no...però non vorrei dirti una cosa per un'altra... anche a me sarebbe piaciuta averla (e ho il tuo stesso modello!!), ma ora non mi sembra il caso di informarmi per metterla, poiché siamo in attesa di cambiarlo perchè mio figlio non ci sta più nel lettino posteriore e anche perchè vorremmo il frigo grande (sul nostro c'è ancora quello da 75lt!!). mi dispiace non poterti essere d'aiuto.[V] saluto a tutti[:p] [:D]roby93[:D] >
> Ciao Roby, per il problema di tuo figlio non ho soluzione...... però per il frigo sono sicuro si possa cambiare con quello con freezer separato anche dopo conferma del mio concessionario. Il problema sono i costi che adesso non mi ricordo perfettamente ma si aggiravano intorno ai 2000 euro a lavoro finito (compreso nuovo frigo). Forse mi ripeto ma non mi ricordo ....... il tuo ecovip si "siede" in salita e quanto pesa in ordine di marcia? Grazie e buon viaggio a tutta la famiglia con questo bellissimo mezzo Ciao
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 03/01/2008 alle: 17:35:50
ciao, x "si siede" cosa intendi? se mi chiedi se non riesce a salire, ti rispondo di no. infatti siamo sempre stati contenti di questo motore perchè si è sempre bevuto le salite...immagina che alle isole Lofoten (in norvegia), in salita è andato su in quarta!! (certo, non è uno dei più agili, però bisogna anche contare che è un gemellato e varie cose...!!) per l'argomento peso, posso solo dirti che l'abbiamo (o meglio, l'HANNO!!) pesato solo una volta, alla dogana svizzera-germania...ebbene sì, fermati per essere pesati!! comunque il risultato è di...[}:)]40 quintali[xx(]!! conta però che era carico come un mulo (ovvero con mangiare, abbigliamento e varie adatti e in quantità per stare fuori un mese!! anche tu hai problemi col peso? ciao
18
carolina
carolina
01/03/2007 229
Inserito il 04/01/2008 alle: 09:30:49
quote:Originally posted by roby93
ciao, x "si siede" cosa intendi? se mi chiedi se non riesce a salire, ti rispondo di no. infatti siamo sempre stati contenti di questo motore perchè si è sempre bevuto le salite...immagina che alle isole Lofoten (in norvegia), in salita è andato su in quarta!! (certo, non è uno dei più agili, però bisogna anche contare che è un gemellato e varie cose...!!) per l'argomento peso, posso solo dirti che l'abbiamo (o meglio, l'HANNO!!) pesato solo una volta, alla dogana svizzera-germania...ebbene sì, fermati per essere pesati!! comunque il risultato è di...[}:)]40 quintali[xx(]!! conta però che era carico come un mulo (ovvero con mangiare, abbigliamento e varie adatti e in quantità per stare fuori un mese!! anche tu hai problemi col peso? ciao >
> Ciao roby, per "sedersi" intendo un notevole calo di velocita nelle salite autostradali di circa 20-25 km orari. Nei tratti extraurbani effetivamente si comporta molto meglio affrontando salite di montagna in 3 e 4 marcia. Forse è un problema di distribuzione della coppia motore troppo verso il basso che penalizza l'uso delle marce alte come nei trasferimenti autostradali. Per il peso penso di superare i 40 q.li, considera che ho pesato il mezzo appena ritirato dal conc. (quindi VUOTO) con il risultato di 3580 Kg........... Non credo che andro mai in svizzera.. Ciao e buoni Km
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link