quote:Originally posted by roby93> Ciao Roby, per il problema di tuo figlio non ho soluzione...... però per il frigo sono sicuro si possa cambiare con quello con freezer separato anche dopo conferma del mio concessionario. Il problema sono i costi che adesso non mi ricordo perfettamente ma si aggiravano intorno ai 2000 euro a lavoro finito (compreso nuovo frigo). Forse mi ripeto ma non mi ricordo ....... il tuo ecovip si "siede" in salita e quanto pesa in ordine di marcia? Grazie e buon viaggio a tutta la famiglia con questo bellissimo mezzo Ciao
ciao carolina, ci siamo sentiti su "database laikisti", ti ricordi? comunque, riguardo alla retrocamera non so dirti se c'è la predisposizione come nei modelli nuovi, secondo me no...però non vorrei dirti una cosa per un'altra... anche a me sarebbe piaciuta averla (e ho il tuo stesso modello!!), ma ora non mi sembra il caso di informarmi per metterla, poiché siamo in attesa di cambiarlo perchè mio figlio non ci sta più nel lettino posteriore e anche perchè vorremmo il frigo grande (sul nostro c'è ancora quello da 75lt!!). mi dispiace non poterti essere d'aiuto.[V] saluto a tutti[:p] [:D]roby93[:D] >
quote:Originally posted by roby93> Ciao roby, per "sedersi" intendo un notevole calo di velocita nelle salite autostradali di circa 20-25 km orari. Nei tratti extraurbani effetivamente si comporta molto meglio affrontando salite di montagna in 3 e 4 marcia. Forse è un problema di distribuzione della coppia motore troppo verso il basso che penalizza l'uso delle marce alte come nei trasferimenti autostradali. Per il peso penso di superare i 40 q.li, considera che ho pesato il mezzo appena ritirato dal conc. (quindi VUOTO) con il risultato di 3580 Kg........... Non credo che andro mai in svizzera.. Ciao e buoni Km
ciao, x "si siede" cosa intendi? se mi chiedi se non riesce a salire, ti rispondo di no. infatti siamo sempre stati contenti di questo motore perchè si è sempre bevuto le salite...immagina che alle isole Lofoten (in norvegia), in salita è andato su in quarta!! (certo, non è uno dei più agili, però bisogna anche contare che è un gemellato e varie cose...!!) per l'argomento peso, posso solo dirti che l'abbiamo (o meglio, l'HANNO!!) pesato solo una volta, alla dogana svizzera-germania...ebbene sì, fermati per essere pesati!! comunque il risultato è di...[}:)]40 quintali[xx(]!! conta però che era carico come un mulo (ovvero con mangiare, abbigliamento e varie adatti e in quantità per stare fuori un mese!! anche tu hai problemi col peso? ciao >