quote:Originally posted by templare63> io uso la retrocamera come specchietto retrovisore quindi acceso da quando parto fino a quando non arrivo circa cinque anni ed è ancora li, quindi a mio giudizio vai tranquillo ciao romeo
aye aye qualcuno sa dirmi se è normale che mi abbiano montato la retrocamera che si attiva quando accendo il veicolo e non solo quando innesto la retro[?]io ho apura che duri poco[|)]thank's >
quote:Originally posted by templare63>
aye aye qualcuno sa dirmi se è normale che mi abbiano montato la retrocamera che si attiva quando accendo il veicolo e non solo quando innesto la retro[?]io ho apura che duri poco[|)]thank's >
quote:Originally posted by elfetto> Idem Gianluca
Nel mio caso, l'alimentazione della retrocamera è sul cruscotto, direttamente dalla batteria affinchè possa essere messa in funzione anche a motore spento senza chiave inserita. Qualche volta serve per dare un'occhiata dietro, quando si è fermi... Elio >
quote:Originally posted by templare63> E pensare che io mi lamento perchè le mie telecamere non si spengono con la chiave! Ho già seccato la batteria una volta![V] Com'è vario il mondo! [:)] Bye
aye aye qualcuno sa dirmi se è normale che mi abbiano montato la retrocamera che si attiva quando accendo il veicolo e non solo quando innesto la retro ... >
http://maurito54.wordpress.com/...