In risposta al messaggio di Iceblack89 del 31/03/2025 alle 15:00:04Infatti ho scritto smontare una parte meccanica, non cambiare i freni, impara a capire quello che leggi
Sinceramente non sono d'accordo su entrambe le tue affermazioni! Anche in meccanica puoi ammazzare qualcuno se sbagli il lavoro che fai, un esempio semplice, monti male una serie di pastiglie, la macchina non frena, e investiil primo malcapitato. Inoltre non è assolutamente vero che non si può imparare da internet. Ovviamente bisogna sapersi informare, perché ci sono anche molte informazioni sbagliate
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/03/2025 alle 15:18:05Vengo a farlo da te, che mi sembri uno sveglio. Adesso finiscila di rompere i maroni.
Infatti ho scritto smontare una parte meccanica, non cambiare i freni, impara a capire quello che leggi Magari prova a vedere su internet se c'è un corso di comprensione del testo letto
In risposta al messaggio di Iceblack89 del 31/03/2025 alle 16:15:15abbassa i toni, come ti ho già spiegato, e questo avvalla ancor di più la tesi che non capisci quello che leggi, che questo non è il tuo forum
Vengo a farlo da te, che mi sembri uno sveglio. Adesso finiscila di rompere i maroni.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/03/2025 alle 16:57:12Non hai niente da fare che rompere i maroni qui? Ti é già stato chiesto educatamente di smetterla di provocare. Se non lo capisce con le buone maniere..
abbassa i toni, come ti ho già spiegato, e questo avvalla ancor di più la tesi che non capisci quello che leggi, che questo non è il tuo forum
In risposta al messaggio di Iceblack89 del 31/03/2025 alle 17:15:08Educatamente non direi
Non hai niente da fare che rompere i maroni qui? Ti é già stato chiesto educatamente di smetterla di provocare. Se non lo capisce con le buone maniere..
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/03/2025 alle 17:36:27Nessuno ti ha minacciato. Ci sono tante discussioni su questo forum, gira i tacchi e vai a rompere i maroni a qualcun'altro professore dei miei stivali.
Educatamente non direi Ripeto abbassa i toni E che fai, minacci anche?