Queste sono solo mie valutazioni in base alle mie esigenze... [;)]
Ciao
quote:ho girovagato sul sito di niesmann; é vero che 110.000,oo euro e passa sono tanti ma sono rimasto impressionato dal flair 7000ic su iveco 60c18. ho richiesto il catalogo ma qualcuno può dirmi quali siano i suoi punti di forza oltre all'estetica, la meccanica e piacevolezza (oltre che la funzionalità) degli interni?>> Affidabilità, robustezza, isolamento termico e acustico, capacità di affrontare temperature estreme senza problemi, riscaldamento Alde, dotazioni di serie, valore nel tempo elevato (soprattutto su Iveco, meno su Ducato)... Gran mezzo, così ce ne sono pochi... E' una seconda casa in tutto e per tutto... L'unica cosa sono gli optional: il portellone del garage posteriore bombato come il resto del posteriore si paga a parte... [:(] Su un mezzo così... se lo davano di serie non andavano sicuramente in perdita! C'è la prova del modello che ti interessa sul numero di dicembre/gennaio di Le Monde du Camping Car... Quello che hanno provato viene 128000€, ma li vale tutti... Daily 60 quintali, 1520Kg di portata utile, pareti da 40mm isolate in styrofoam, 180 litri d'acqua, 120 di recupero, 2 batterie da 75ah, frigo da solo 97 litri... Peccato questo, però è molto bello. Ciao!