quote:Originally posted by DIERRRE> quando si comportano bene facciaomoli i nomi
[:D][:D][:D] A me gli Accessori ( ricambi non ne ho ancora avuto bisogno ) me li mandano direttamente a casa. Logicamente non ho un Benimar Con Simpatia [:D][:D][:D] Davide >
quote:Originally posted by DIERRRE> ...beato te...
[:D][:D][:D] A me gli Accessori ( ricambi non ne ho ancora avuto bisogno ) me li mandano direttamente a casa. Logicamente non ho un Benimar Con Simpatia [:D][:D][:D] Davide >
quote:quando si comportano bene facciaomoli i nomi>> La mia risposta potrebbe sembrare un pò ironica, quindi mi spiego. Quando "René" ha chiesto, su un altro post, un consiglio dando delle specifiche, su che mezzo poter aquistare , io ho risposto Firr enigma2351 ha commentato e non solo in quel post li: Firr, se la conosci la eviti..ecc. ecc Poi io leggendo questo post .... E' stato più forte di me e gli ho detto anche come si comporta Firr nel post vendita Ovviamente spero che l' amico enigma abbia al più presto i suoi pezzi di ricambio Con Simpatia [8D][8D][:D] Davide FirrForEver come dice Gaspa