[/URL]
Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare o ordinare i ricambi ?
Ho provato a contattare via mail sia la casa madre che alcuni rivenditori, ma nessuno per ora mi risponde.
Grazie a tutti. quote:Originally posted by pasotti71> Si ma alza anche la cornetta; non è detto siano tempestivi con le e-mail; poi cmq serve anche il n.ro di telaio.
Ho provato a mandare la stessa foto, speriamo mi possano aiutare, intanto grazie per l consiglio. >
quote:Originally posted by pasotti71> De gustibus; evidentemente il mezzo non vale la spesa, ma quello lo sai solo tu...
Azzz....[:0] Mi hanno risposto, la gomma di ricambio ce l'hanno ma costa la bellezza di 9 euro al metro.!!!!![:0][:0][:0] Ho misurato quella da sostituire, me ne servirebbero 30 metri:!!!!![:(] Dovrei spendere quasi 300 euro !!![}:)] Mi sa che mi tengo quella vecchia e cerco di rattopparla con del silicone, per poi riverniciarlo dello stesso colore.[V] >
quote:Originally posted by pasotti71> Alan complimenti ottimo camper Sofim 2.5td stupendo, senti prendi la sua gomma originale ti dura per altri 13 anni,e zero problemi e poi un camper cosi lo merita. Ciao Franco ps non trovo la pagina dove si parlava di canoa.
Gia, ma come hai risolto tu, l'acqua passa dietro al profilo di alluminio, cioè fra la parete e l'alluminio, invece prima la gomma che lo corpiva tutto, fermava l'acqua obbligandola a passare sopra. >
quote:Originally posted by pasotti71> Grazie adesso ci provo AL prossimo raduno che fate voglio esserci!!!!!! che sbaglio a non essere venuto a Curtatone !!!!! Ciao Franco
X One56, vai nella funzione "cerca" e scrivi "kayak" dovresti trovarlo. Ciao...[;)] >
quote:Originally posted by pasotti71>
Gia, ma come hai risolto tu, l'acqua passa dietro al profilo di alluminio, cioè fra la parete e l'alluminio, invece prima la gomma che lo corpiva tutto, fermava l'acqua obbligandola a passare sopra. >