In risposta al messaggio di Roby3z del 05/08/2019 alle 20:31:18Ne esistono di diverse marche, ma essendo un arca credo siano Seitz.
ciao a tutti i camperisti di camperonline! sono nuovo del forum, spero di non aver postato nella sezione sbagliata...dunque, ho un prblema piuttosto urgente, e avrei bisogno di qualche dritta...sono in viaggio col mio camper(un freccia dell'80) da ormai un paio di mesi e nelle ultime settimne mi si sono rotte due finestre e vorrei cambiarle possibilmente senza spenderci una fortuna . le finestre sono quelle a compasso con doppio vetro in acrilico tanto per intenderci, su internet le ho trovate nuove e ovviamente costano una follia, come qualsiasi ricambio per camper del resto. se qualcuno sapesse indirizzarmi un demolitore/rivenditore di ricambi usati nel nord Italia ne sarei immensamente grato.
In risposta al messaggio di Roby3z del 05/08/2019 alle 20:31:18Ciao ti confermo che costano uno sproposito se sono Seitz (ora dometic). Per questo con un mezzo così vecchio soprattutto ti consiglio di attivare al più presto la polizza per i plexiglas...
ciao a tutti i camperisti di camperonline! sono nuovo del forum, spero di non aver postato nella sezione sbagliata...dunque, ho un prblema piuttosto urgente, e avrei bisogno di qualche dritta...sono in viaggio col mio camper(un freccia dell'80) da ormai un paio di mesi e nelle ultime settimne mi si sono rotte due finestre e vorrei cambiarle possibilmente senza spenderci una fortuna . le finestre sono quelle a compasso con doppio vetro in acrilico tanto per intenderci, su internet le ho trovate nuove e ovviamente costano una follia, come qualsiasi ricambio per camper del resto. se qualcuno sapesse indirizzarmi un demolitore/rivenditore di ricambi usati nel nord Italia ne sarei immensamente grato.
In risposta al messaggio di marinox del 11/08/2019 alle 18:26:19Mi é appena arrivato una colla speciale per plexiglas :acrifix 192... Costa 12 euro devo ancora usarla... Casomai il perito dell assicurazione si rifiuta di fare la valutazione a distanza, mi tocca ripararla da me e mi sono portato avanti..
purtroppo la crepa e' sui due lati , ho provato a forare poco davanti alla crepa riempiendo il foro fatto con KENT ( x evitare l'acqua ) ma non è servito a nulla , la crepa è continuata e quindi ci ho messo il nastro americano. fra la cinghia e i problemi con la ADC se ne vanno 1000 pezzi e ... non ho ancora iniziato a fare vacanza complice la rottura del polso di mia moglie ( un mese e gesso fino alla spalla ) nel bosco a funghi ... . ergo mi tocca fare IL BADANTE . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 12/08/2019 alle 17:47:06Secondo me 12 cm di crepa li ripari benone con la acrifix 192...
grazie , ma aspetto le fine vacanze di settembre ,poi verifico QUANTO mi resta e poi vedo il da farsi . oramai siamo sui 10 /13 cm come crepa x cui vedremo . comunque ... ( sistema x bloccare una crepa suggerita da vetraio , un risultato di M .... ) . carlo