In risposta al messaggio di samar11 del 30/10/2024 alle 15:05:13Perché siamo persone pensanti, dove, alla domanda, si cerca di dare una risposta più articolata, sennò saremmo tutti scimmiette addestrati al Si e No
lo spirito del Forum...quanti onesti osservatori delle altrui regole.... Grazie a tutti per le gentili risposte, ma ripeto, se uno chiede una cosa non vedo il perché di allargare le risposte... bye
In risposta al messaggio di samar11 del 30/10/2024 alle 10:15:27Mandami una email per una consulenza a pagamento, che così ti mando la fattura
Alla fine anche questo post è stato usato solo per dar fiato a chi ha voglia di chiacchierare ...per me anche inutilmente. Faccio presente che NON HO chiesto a chi è intervenuto, il proprio punto di vista, che a ben vederemi interessa il giusto. HO chiesto solo di potermi indicare una buona marca di antifurto per il camper, tipo META, o GEMINI ecc. ed eventualmente come si trovavano con quel tipo di antifurto. RIPETO me ne pò frega de meno dei propri punti di vista sul perché o sul per come montare o non montare un antifurto.,....ognuno fa per se, con il suo modus vivendi....RIPETO quando sono in libera mi piacerebbe avere l'illusione che il mio camper in qualche modo sia protetto...Non mi sento di condividere il punto di vista secondo il quale quando la gente sente suonare un allarme si gira dall'altra parte....non sempre capita ...mi voglio ancora illudere che ci sia sempre un minimo di senso CIVICO dentro ognuno di noi. Nel camper non mi porto dietro i lingotti d'oro per i quali quando sto al ristorante sto sempre con l'occhio buttato sul telefono per vedere se parte il traker...ma non voglio neanche rimanere come uno ***** se mi rubano il camper, senza aver provato a difenderlo...Allora me la consigliate una buona marca di antifurto o proseguiamo con le chiacchere ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di samar11 del 30/10/2024 alle 10:15:27Proseguiamo a chiaccherare, visto che sono in pensione e dato che si dice di essere in un paese democratico...
Alla fine anche questo post è stato usato solo per dar fiato a chi ha voglia di chiacchierare ...per me anche inutilmente. Faccio presente che NON HO chiesto a chi è intervenuto, il proprio punto di vista, che a ben vederemi interessa il giusto. HO chiesto solo di potermi indicare una buona marca di antifurto per il camper, tipo META, o GEMINI ecc. ed eventualmente come si trovavano con quel tipo di antifurto. RIPETO me ne pò frega de meno dei propri punti di vista sul perché o sul per come montare o non montare un antifurto.,....ognuno fa per se, con il suo modus vivendi....RIPETO quando sono in libera mi piacerebbe avere l'illusione che il mio camper in qualche modo sia protetto...Non mi sento di condividere il punto di vista secondo il quale quando la gente sente suonare un allarme si gira dall'altra parte....non sempre capita ...mi voglio ancora illudere che ci sia sempre un minimo di senso CIVICO dentro ognuno di noi. Nel camper non mi porto dietro i lingotti d'oro per i quali quando sto al ristorante sto sempre con l'occhio buttato sul telefono per vedere se parte il traker...ma non voglio neanche rimanere come uno ***** se mi rubano il camper, senza aver provato a difenderlo...Allora me la consigliate una buona marca di antifurto o proseguiamo con le chiacchere ?
In risposta al messaggio di samar11 del 30/10/2024 alle 15:05:13I post siano inerenti al titolo, hai toppato tu a formularlo, dovevi scrivere "miglior marca per volumetrico" o qualcosa così.
lo spirito del Forum...quanti onesti osservatori delle altrui regole.... Grazie a tutti per le gentili risposte, ma ripeto, se uno chiede una cosa non vedo il perché di allargare le risposte... bye
In risposta al messaggio di Frank Blue del 31/10/2024 alle 08:17:31Rispondere leggendo solo il titolo è tipico dei social media, ha chiaramente chiesto con cosa sostituire il suo defunto antifurto elettronico.
I post siano inerenti al titolo, hai toppato tu a formularlo, dovevi scrivere miglior marca per volumetrico o qualcosa così. La risposta che desideri te la da chatgpt.com in meno di un secondo, senza che disturbi degli esseri umani senzienti impegnati a fare chaicchiere da bar sui forum.
In risposta al messaggio di Steu851 del 31/10/2024 alle 09:31:23Sei troppo innocente, con un po di sarcasmo vedrai che si capisce cosa intendevo dire :D
Rispondere leggendo solo il titolo è tipico dei social media, ha chiaramente chiesto con cosa sostituire il suo defunto antifurto elettronico.
In risposta al messaggio di lele71 del 30/10/2024 alle 15:41:10
ti rubassero un po' di antipatia però non guasterebbe...
In risposta al messaggio di samar11 del 01/11/2024 alle 12:39:56Chissà che bella cosa vi hai augurato dietro quelle ‘stellette’
******* come siete pesanti....P.S. ho provveduto con un nuovo antifurto
In risposta al messaggio di Grinza del 01/11/2024 alle 13:18:05nulla di che...avevo scritto c.a.v.o.l.o....magari potrò sembrare anche antipatico ma mai, ed in modo assoluto, cafone e maleducato
Chissà che bella cosa vi hai augurato dietro quelle ‘stellette’ Grazie
In risposta al messaggio di samar11 del 01/11/2024 alle 17:57:49Tranquillo, non "sembri" antipatico.
nulla di che...avevo scritto c.a.v.o.l.o....magari potrò sembrare anche antipatico ma mai, ed in modo assoluto, cafone e maleducato