CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Bloccato: Ricerca miglior antifurto per il camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Inserito il 30/10/2024 alle: 17:56:23
Antifurto Gemini volumetrico perimetrale blocco meccanico delle portiere cabina dall'interno. Pitbull nero in****atissimo che dorme dentro winklaugh

Modificato da Pedro2 il 30/10/2024 alle 17:58:37
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Inserito il 30/10/2024 alle: 18:07:17
In risposta al messaggio di samar11 del 30/10/2024 alle 15:05:13

lo spirito del Forum...quanti onesti osservatori delle altrui regole.... Grazie a tutti per le gentili risposte, ma ripeto, se uno chiede una cosa non vedo il perché di allargare le risposte... bye
Perché siamo persone pensanti, dove, alla domanda, si cerca di dare una risposta più articolata, sennò saremmo tutti scimmiette addestrati al Si e No
Sta a te, persona pensante, prendere quello che ti serve

Se vuoi solo un antifurto non ti serve il forum ma un rivenditore
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57948
Inserito il 30/10/2024 alle: 18:13:50
In risposta al messaggio di samar11 del 30/10/2024 alle 10:15:27

Alla fine anche questo post è stato usato solo per dar fiato a chi ha voglia di chiacchierare ...per me anche inutilmente. Faccio presente che NON HO chiesto a chi è intervenuto, il proprio punto di vista, che a ben vedere
mi interessa il giusto. HO chiesto solo di potermi indicare una buona marca di antifurto per il camper, tipo META, o GEMINI ecc. ed eventualmente come si trovavano con quel tipo di antifurto. RIPETO me ne pò frega de meno dei propri punti di vista sul perché o sul per come montare o non montare un antifurto.,....ognuno fa per se, con il suo modus vivendi....RIPETO quando sono in libera mi piacerebbe avere l'illusione che il mio camper in qualche modo sia protetto...Non mi sento di condividere il punto di vista secondo il quale quando la gente sente suonare un allarme si gira dall'altra parte....non sempre capita ...mi voglio ancora illudere che ci sia sempre un minimo di senso CIVICO dentro ognuno di noi. Nel camper non mi porto dietro i lingotti d'oro per i quali quando sto al ristorante sto sempre con l'occhio buttato sul telefono per vedere se parte il traker...ma non voglio neanche rimanere come uno ***** se mi rubano il camper, senza aver provato a difenderlo...Allora me la consigliate una buona marca di antifurto o proseguiamo con le chiacchere ?  
...
Mandami una email per una consulenza a pagamento, che così ti mando la fattura wink

Su un pubblico Forum si chiede ma non si pretende nulla.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 30/10/2024 alle 18:14:34
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Inserito il 31/10/2024 alle: 04:44:42
In risposta al messaggio di samar11 del 30/10/2024 alle 10:15:27

Alla fine anche questo post è stato usato solo per dar fiato a chi ha voglia di chiacchierare ...per me anche inutilmente. Faccio presente che NON HO chiesto a chi è intervenuto, il proprio punto di vista, che a ben vedere
mi interessa il giusto. HO chiesto solo di potermi indicare una buona marca di antifurto per il camper, tipo META, o GEMINI ecc. ed eventualmente come si trovavano con quel tipo di antifurto. RIPETO me ne pò frega de meno dei propri punti di vista sul perché o sul per come montare o non montare un antifurto.,....ognuno fa per se, con il suo modus vivendi....RIPETO quando sono in libera mi piacerebbe avere l'illusione che il mio camper in qualche modo sia protetto...Non mi sento di condividere il punto di vista secondo il quale quando la gente sente suonare un allarme si gira dall'altra parte....non sempre capita ...mi voglio ancora illudere che ci sia sempre un minimo di senso CIVICO dentro ognuno di noi. Nel camper non mi porto dietro i lingotti d'oro per i quali quando sto al ristorante sto sempre con l'occhio buttato sul telefono per vedere se parte il traker...ma non voglio neanche rimanere come uno ***** se mi rubano il camper, senza aver provato a difenderlo...Allora me la consigliate una buona marca di antifurto o proseguiamo con le chiacchere ?  
...
Proseguiamo a chiaccherare, visto che sono in pensione e dato che si dice di essere in un paese democratico...
Non dico che l'antifurto non serva,io ne ho sempre istallato uno sui miei camper.Se suona e sono nei paraggi,sono il primo a intervenire,solo che non mi aspetto certo che se sono lontano ,il mio vicino si precipiti a vedere cosa accade ,ne' che se il mezzo è parcheggiato su una spiaggia deserta,il ladro scappi e non faccia il suo comodo.
Marco alderotti
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Frank Blue
Frank Blue
15/04/2023 1730
Inserito il 31/10/2024 alle: 08:17:31
In risposta al messaggio di samar11 del 30/10/2024 alle 15:05:13

lo spirito del Forum...quanti onesti osservatori delle altrui regole.... Grazie a tutti per le gentili risposte, ma ripeto, se uno chiede una cosa non vedo il perché di allargare le risposte... bye
I post siano inerenti al titolo, hai toppato tu a formularlo, dovevi scrivere "miglior marca per volumetrico" o qualcosa così.
La risposta che desideri te la da chatgpt.com in meno di un secondo, senza che disturbi degli esseri umani senzienti impegnati a fare chaicchiere da bar sui forum.
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 2995
Inserito il 31/10/2024 alle: 09:31:23
In risposta al messaggio di Frank Blue del 31/10/2024 alle 08:17:31

I post siano inerenti al titolo, hai toppato tu a formularlo, dovevi scrivere miglior marca per volumetrico o qualcosa così. La risposta che desideri te la da chatgpt.com in meno di un secondo, senza che disturbi degli esseri umani senzienti impegnati a fare chaicchiere da bar sui forum.
Rispondere leggendo solo il titolo è tipico dei social media, ha chiaramente chiesto con cosa sostituire il suo defunto antifurto elettronico. 
Adria Coral Compact, il camper coupè
Frank Blue
Frank Blue
15/04/2023 1730
Inserito il 31/10/2024 alle: 11:02:20
In risposta al messaggio di Steu851 del 31/10/2024 alle 09:31:23

Rispondere leggendo solo il titolo è tipico dei social media, ha chiaramente chiesto con cosa sostituire il suo defunto antifurto elettronico. 
Sei troppo innocente, con un po di sarcasmo vedrai che si capisce cosa intendevo dire :D

Modificato da Frank Blue il 31/10/2024 alle 11:09:31
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Inserito il 31/10/2024 alle: 11:18:08
In risposta al messaggio di lele71 del 30/10/2024 alle 15:41:10

ti rubassero un po' di antipatia però non guasterebbe...
noyes
nonno pat 49
8
samar11
samar11
28/01/2017 66
Inserito il 01/11/2024 alle: 12:39:56
******* come siete pesanti....P.S. ho provveduto con un nuovo antifurto
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Inserito il 01/11/2024 alle: 13:18:05
In risposta al messaggio di samar11 del 01/11/2024 alle 12:39:56

******* come siete pesanti....P.S. ho provveduto con un nuovo antifurto
Chissà che bella cosa vi hai augurato dietro quelle ‘stellette’
Grazie
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
8
samar11
samar11
28/01/2017 66
Inserito il 01/11/2024 alle: 17:57:49
In risposta al messaggio di Grinza del 01/11/2024 alle 13:18:05

Chissà che bella cosa vi hai augurato dietro quelle ‘stellette’ Grazie
nulla di che...avevo scritto c.a.v.o.l.o....magari potrò sembrare anche antipatico ma mai, ed in modo assoluto, cafone e maleducato
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5872
Inserito il 04/11/2024 alle: 12:12:36
Il miglior antifurto per camper e' vendere il camper.

Ciro.
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
Frank Blue
Frank Blue
15/04/2023 1730
Inserito il 04/11/2024 alle: 12:16:29
In risposta al messaggio di samar11 del 01/11/2024 alle 17:57:49

nulla di che...avevo scritto c.a.v.o.l.o....magari potrò sembrare anche antipatico ma mai, ed in modo assoluto, cafone e maleducato
Tranquillo, non "sembri" antipatico.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link