http://www.newscamp.it/index.ph...
Ivano.id="blue">quote:Originally posted by maculani>Direi che più che un obbligo o una concessione al cliente sia un loro interesse; una finestra che si scolla e finisce per strada non è una bella cosa; cmq è storia vecchia; io le prime finestre le ho cambiate a novembre 2006; mi è bastato aprire un claim col concessionario con un paio di foto; sostituite in blocco, senza sborsare un euro, le finestre difettose; la soluzione prospettata ora da B. non la condivido. Ad ogni modo il link "ufficiale" è il seguente:
Pensa un pò, questi ci tengono ancora a richiamare prodotti del 98, proprio come fanno altri costruttori UUUUHHHHHH se lo fanno, sì, con il pensiero.[:D][:D][:D][:D]Meditate gente, meditate.Cordialmente. >
http://www.polyplastic-pass.nl/...
quote:Originally posted by PDR> Abbè certo, peccato che questi "obblighi" spesso rimangono nei cassetti degli uffici degli Amministratori delegati delle case produttrici. Non riconoscono neanche i difetti in piena garanzia taluni, figuriamoci dopo dieci anni, cerchiamo di essere obiettivi e di apprezzare e premiare chi si comporta secondo regole ben precise. Cordialmente.
quote:Originally posted by maculani>Direi che più che un obbligo o una concessione al cliente sia un loro interesse; una finestra che si scolla e finisce per strada non è una bella cosa; cmq è storia vecchia; io le prime finestre le ho cambiate a novembre 2006; mi è bastato aprire un claim col concessionario con un paio di foto; sostituite in blocco, senza sborsare un euro, le finestre difettose; la soluzione prospettata ora da B. non la condivido. Ad ogni modo il link "ufficiale" è il seguente:
Pensa un pò, questi ci tengono ancora a richiamare prodotti del 98, proprio come fanno altri costruttori UUUUHHHHHH se lo fanno, sì, con il pensiero.[:D][:D][:D][:D]Meditate gente, meditate.Cordialmente. >http://www.polyplastic-pass.nl/...
>