quote:Originally posted by sergio74>si è proprio quella carlo
ciao Carlo, è quella che ho contornato di rosso ?grazie da parte mia e poi penso che questa indicazione sia utile a molti. Ciao, Sergio. >
quote:Originally posted by biaso60>ciao guarda che le due staffe devono tenere il tubo del gruppo refrigerante e non il tubo del gas , il problema è la vite sopra cerchiata che se si allenta o si spezza fa si che il gruppo refrigerante vibra con la possibilità di allentamento del tubo che collega l'eletrovalvola al bruciatore. carlo
eseguito richiamo. consiste nel montaggio di due staffe a collare sul tubo del gas e fissaggio di una vite. >
quote:Originally posted by biaso60>confermo lavoro eseguito a dovere ciao carlo
scusa ho sbagliato io il tubo è quello grosso del refrigerante e per la vite è stata serrata almeno così e scritto sull'ordine di servizio. >
quote:Originally posted by biaso60> Ciao biaso60, anche io ho telefonato all'assistenza dometic e ho dato tutti i dati del frigo, addirittura anche il n° di telaio del motore e modello del camper. Volevo sapere, chi ti ha eseguito il lavoro? Mi hanno detto che mi richiameranno per farmi sapere chi dovrà eseguire il lavoro. Ciao e grazie
eseguito richiamo. consiste nel montaggio di due staffe a collare sul tubo del gas e fissaggio di una vite. >
quote:Originally posted by Francesco Parini>
x biaso60. Ti chiedo per cortesia se puoi pubblicare le foto dell'intervento eseguito dall'assistenza Dometic. Se questo non ti crea troppo disturbo naturalmente... Grazie mille Francesco >