quote:Originally posted by GialloRosso1961> Amici romani, ho letto che praticamente tutti lo avete portato da Tecnomotorcaravan. In attesa che Dometic mi richiami e mi dia la stessa indicazione, potete spiegarmi come ci si arriva dall' Ardeatina? Ciao
Modifica fatta in 10 minuti grazie a Tecnomotorcaravan di Roma. Nonostate fosse oberato (deve fare tutti i camper dei concessonari di via Pontina) è stato disponibilissimo. Mi ha ricontrollato tutto e tolto un malefico ragnetto . Costo 0. Fossero tutti così disponibili e professionali..... >
quote:Originally posted by ghigo> Non aspettare che Dometic ti chiami. Quando lo farà ci saranno migliaia di camper in coda. Telefona direttamente a Tecnomotorcaravan e prendi accordi con loro. Per arrivarci da via Ardeatina devi prendere il GRA - uscita Bufalotta (uscita nuova prima della RM-FI) segui le indicazioni per Via Bufalotta verso fuori Roma. Al semaforo dove via Bufalotta si divide a Y prendi a dx Via di Tor S. Giaovanni, prima a dx è via Feo Belcari; 500 mt e sei arrivato. Ciao.
quote:Originally posted by GialloRosso1961> Amici romani, ho letto che praticamente tutti lo avete portato da Tecnomotorcaravan. In attesa che Dometic mi richiami e mi dia la stessa indicazione, potete spiegarmi come ci si arriva dall' Ardeatina? Ciao
Modifica fatta in 10 minuti grazie a Tecnomotorcaravan di Roma. Nonostate fosse oberato (deve fare tutti i camper dei concessonari di via Pontina) è stato disponibilissimo. Mi ha ricontrollato tutto e tolto un malefico ragnetto . Costo 0. Fossero tutti così disponibili e professionali..... >
>
quote:Originally posted by GialloRosso1961> Grassie 1000....
quote:Originally posted by ghigo> Non aspettare che Dometic ti chiami. Quando lo farà ci saranno migliaia di camper in coda. Telefona direttamente a Tecnomotorcaravan e prendi accordi con loro. Per arrivarci da via Ardeatina devi prendere il GRA - uscita Bufalotta (uscita nuova prima della RM-FI) segui le indicazioni per Via Bufalotta verso fuori Roma. Al semaforo dove via Bufalotta si divide a Y prendi a dx Via di Tor S. Giaovanni, prima a dx è via Feo Belcari; 500 mt e sei arrivato. Ciao.
>
>
il tubo da sostituire è quello colorato di blu.perchè il raccordo che si allenta e fuoresce il gas è quello che ho colorato di rosso. e da li che viene il pericolo (incendio)
spero di essere stato di aiuto.
saluti sergio quote:Originally posted by fagnano>quello che dici è l'intervento da fare solo se la vite evidenziata nelle foto di prima è mancante o rotta e oltre alla sostituzione del tubo va ritestato tutto l'impianto del gas secondo la normativa EN 1949. se la vite cè bastano le due fascette. carlo
ATTENZIONE il lavoro da fare, non è mettere le due staffe,ma la sostituzione del tubo gas.ossia quello di colore grigio completo di pizio per l'accenzione del frigo.il tubo da sostituire è quello colorato di blu.perchè il raccordo che si allenta e fuoresce il gas è quello che ho colorato di rosso. e da li che viene il pericolo (incendio) spero di essere stato di aiuto. saluti sergio >
quote:Originally posted by bonilo> Scusa, non per fare la stupida, ma dove si prende il numero di serie? Abbiamo un 7605L grazie Paola[:X]
ciao a tutti.....non ho letto tutti i messaggi ...ma proprio ieri ho letto un comunicato laika arrivato al concessionario che diceva che i frigo aprile 2004/agosto2007 tipo RM 7605 E RM 7655 CON NUMERI INIZIALI DI SERIE 401****** E 734*****DOVEVANO ESSERE CONTROLLATI......ANCORA CIAO >