CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Richiamo frigoriferi Dometic!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 104
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 03/12/2007 alle: 20:17:40
Fino a che non verrà controllato e modificato loro consigliano di tenere il gas frigo chiuso: si può usare a 12 ed a 220.
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 03/12/2007 alle: 21:57:24
quote:Originally posted by Elefantino
ho mandato una mail alla dometic ma non ho ancora avuto risposta (3 settimane) mi sa ma ho sbagliato indirizzo oppure non so qualcuno sa dirmi quele è l'indirizzo giusto? grazie >
> Non ti preoccupare non sei il solo.Anche io ho mandato la mail da 3 setimane ma NIENTE. Inoltre è da 1 settimana che aspetto che Dometic (avevo chiamato al numero, spero, verde riportato all'inizio del 3D) mi richiami perchè quando li avevo chiamati io avevano 'problemi informatici...' ma NIENTE. Per fortuna ho letto di altri amici più fortunati che hanno avuto il contatto (parlo di Roma) con il centro assistenza ed infatti ho chiamato direttamente lì e abbiamo preso un'appuntamento per la prox settimana.
lagigia
lagigia
-
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:16:10
Salve vorrei sapere da chi a già fatto il richiamo del frigo, se il centro di assistenza Dometic vi ha rilasciato un ricevuta dell'avvenuto controllo. Grazie
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:45:28
quote:Originally posted by lagigia
Salve vorrei sapere da chi a già fatto il richiamo del frigo, se il centro di assistenza Dometic vi ha rilasciato un ricevuta dell'avvenuto controllo. Grazie >
> SI. Mi ha rilasciato copia del modulo opportunamente compilato predisposto per questo tipo di intervento su carta intestata Dometic. Ciao

Modificato da GialloRosso1961 il 03/12/2007 alle 22:46:28
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 06/12/2007 alle: 08:53:11
Ieri ho telefonato al numero verde Dometicid="green"> ma non ha risposto nessuno, allora ho chiamato un centro di assistenza della zona dove mi hanno detto di far riferimento al mio concessionario. Ho fatto quindi presente che il mio concessionario (con cui avevo già parlato del richiamo) non fa assistenza Dometic. Mi hanno detto che avrebbero allora contattato la casa madre per sapere come comportarsi con gli utenti nelle mie condizioni.

Modificato da MrFloyd il 06/12/2007 alle 08:53:25
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 06/12/2007 alle: 15:15:10
Visto che ci sono più topic aperti scrivo anche qui la mia esperienza: Informato del richiamo leggendolo on-line sul sito plen-air (il numero verde è giusto così 008xxxxxxx) Contatttato una prima volta dometic ma avevano il sever fuori uso, mentre la seconda volta mi hanno indirizzato ad centro assistenza abbastanza vicino (non tutti i centri assistenza coprono il richiamo) Avevo a disposizione il n°di matricola ed il modello del frigor (trovato sulla busta del libretto delle istruzioni come piccolo adesivo bianco) n° di telaio del camper e n°di targa La ricerca del centro di assistenza più vicina viene fatta con il CAP. Trovato il centro, telefonato e preso appuntamento,l'intervento dura 15 minuti (vengono messi due supporti nuovi fissati con due rivetti e controllata la tenuta della vite esistente) . Viene rilasciata una ricevuta dell'intervento fatto(intestata dometic).

Modificato da gptar il 06/12/2007 alle 15:16:16
18
villore
villore
01/10/2007 15
Inserito il 06/12/2007 alle: 23:25:16
per Oliviao6 ciao io sono del mugello e il lavoro lò eseguito presso il cerchio , autorizzato dometic ,via di ugnano,sollicciano(firenze)saluti
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 07/12/2007 alle: 08:48:29
Scusatemi, viste le difficoltà ad avere risposte dal numero verde, rivolgetevi al vostro concessionario che vi ha venduto il camper. Il mio concessionario mi ha già fatto sapere da tempo che è in possesso dei pezzi necessari e che posso andare a fare l'intervento quando voglio. non l'ho ancora fatto per esigenze familiari. saluti a tutti
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 07/12/2007 alle: 11:49:16
Basta andare in

www.dometic.it

e si trovano tutti i centri di assistenza in Italia. Ciao. Giovanni
olivia06
olivia06
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 15:16:23
Villore, Grazie dell'informazione, mi tocco e spero di non averne bisogno [;)][;)][;)] Ciao Alex
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 08/12/2007 alle: 08:38:19
Passato ieri pomeriggio in un centro ass. di Padova,il lavoro lo fanno in 10 minuti. Ciao. Giovanni
18
chiribio
chiribio
02/12/2007 8
Inserito il 12/12/2007 alle: 20:40:01
salve a tutti, per conoscenza vi informo che anche alcuni modelli di frigo a porta unica sono soggetti a garanzia presso i centri autorizzati dometic. il mio aveva un forte odore di gas e, informandomi, ho saputo che rientra tra le serie difettose. se a qualcuno può essere utile lascio il n. di serie 31001584 del mio frigo. ho contattato il centro autorizzato presente nel sito della dometic perchè il mio concessionario mi aveva sparato 5 ore di lavoro tutte a spese mie più il pezzo di ricambio e non ci vedevo chiaro....invece dieci minuti bastano. occhio a tutti!! ciao ciao [:)] [;)]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:50:19
quote:Originally posted by chiribio
salve a tutti, per conoscenza vi informo che anche alcuni modelli di frigo a porta unica sono soggetti a garanzia presso i centri autorizzati dometic. il mio aveva un forte odore di gas e, informandomi, ho saputo che rientra tra le serie difettose. se a qualcuno può essere utile lascio il n. di serie 31001584 del mio frigo. ho contattato il centro autorizzato presente nel sito della dometic perchè il mio concessionario mi aveva sparato 5 ore di lavoro tutte a spese mie più il pezzo di ricambio e non ci vedevo chiaro....invece dieci minuti bastano. occhio a tutti!! ciao ciao [:)] [;)] >
> ciao puoi dirmi da quanti litri e di che anno è il tuo frigo? io ho un 7401 da 100 litri su camper del 2005 grazie.
sigix
sigix
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:42:32
per s3005 e tutti quelli che come me devono sostituire il bruciatore e montare 2 staffe ai frigoriferi della serie AES della Dometic, io la modifica lò già fatta presso la 2L di Tavarnelle V.P. il tutto,previo appuntamento comporta circa 20 minuti di lavoro in garanzia, premesso che il mio VR è del 2005. Il problema consiste che il bruciatore del frogo a gas si può spostare e questo è dovuto al fatto che si allenta tutto il gruppo contenente l'ammoniaca,che per chi non lo sapesse serve per il raffreddamento. Pertanto invito tutti gli amici del Forum a non perdere tempo, perche la cosa è seria. sigrex
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:42:16
grazie a questo post oggi mi hanno sistemato tutto avevo gia perso la vite e mi hanno sostituito tubo e bruciatore piu staffe di nuovo grazie a tutti ciao e www la sicilia[8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 13/12/2007 alle: 08:51:01
Per la precisione: se è stata persa la vite o tranciata viene sostituito anche il tubo e bruciatore del gas, se la virte è ancora nella sua sede la tolgono e mettono due fascette fermatubo rivettate. Ciao. Giovanni
BabboNatale
BabboNatale
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:56:13
Salve,qualcuno sa dirmi in campania dove si trova il centro assistenza dometic? grazie[;)]
Marita07
Marita07
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 10:27:16
il lavoro mi è stato fatto direttamente dal concessionario che mi ha venduto il camper autorizzato dalla dometic
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 13/12/2007 alle: 11:52:48
Invece di chiedere dove sono i centri Dometic controllate il sito

www.dometic.it

,trovate indirizzi e telefoni!!!![:D]Ciao. Giovanni
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 22:11:51
ciao ciao solo per far salire il post www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link