quote:Originally posted by Elefantino> Non ti preoccupare non sei il solo.Anche io ho mandato la mail da 3 setimane ma NIENTE. Inoltre è da 1 settimana che aspetto che Dometic (avevo chiamato al numero, spero, verde riportato all'inizio del 3D) mi richiami perchè quando li avevo chiamati io avevano 'problemi informatici...' ma NIENTE. Per fortuna ho letto di altri amici più fortunati che hanno avuto il contatto (parlo di Roma) con il centro assistenza ed infatti ho chiamato direttamente lì e abbiamo preso un'appuntamento per la prox settimana.
ho mandato una mail alla dometic ma non ho ancora avuto risposta (3 settimane) mi sa ma ho sbagliato indirizzo oppure non so qualcuno sa dirmi quele è l'indirizzo giusto? grazie >
quote:Originally posted by lagigia> SI. Mi ha rilasciato copia del modulo opportunamente compilato predisposto per questo tipo di intervento su carta intestata Dometic. Ciao
Salve vorrei sapere da chi a già fatto il richiamo del frigo, se il centro di assistenza Dometic vi ha rilasciato un ricevuta dell'avvenuto controllo. Grazie >
www.dometic.it
e si trovano tutti i centri di assistenza in Italia. Ciao. Giovanniquote:Originally posted by chiribio> ciao puoi dirmi da quanti litri e di che anno è il tuo frigo? io ho un 7401 da 100 litri su camper del 2005 grazie.
salve a tutti, per conoscenza vi informo che anche alcuni modelli di frigo a porta unica sono soggetti a garanzia presso i centri autorizzati dometic. il mio aveva un forte odore di gas e, informandomi, ho saputo che rientra tra le serie difettose. se a qualcuno può essere utile lascio il n. di serie 31001584 del mio frigo. ho contattato il centro autorizzato presente nel sito della dometic perchè il mio concessionario mi aveva sparato 5 ore di lavoro tutte a spese mie più il pezzo di ricambio e non ci vedevo chiaro....invece dieci minuti bastano. occhio a tutti!! ciao ciao [:)] [;)] >
www.dometic.it
,trovate indirizzi e telefoni!!!![:D]Ciao. Giovanni